FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
Citazione:
"Originalmente inviato da Elico64
....
2) Il nostro Indice ha già fatto il proprio ingresso nel 2°4gg (chart a 60') del Tracy nato il 10Giu. In tal caso mi aspetterei un movimento in trading range per le prossime 2 sedute (atto a consumare Tempo) delimitato dalla finestra 22660pt(o 22810pt) e 22115pt(o 21980).
.....
Conferma non più necessaria. Nuovo Giornaliero Indice e certamente nuovo 4gg. Non rilevo alcuna figura di inversione, quindi ripartenza a "V"."


Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Elico segnala una ripartenza a V e un T-1 sicuramente iniziato con il T-3 in essere.

Però rimaniamo nell'hp che il Tracy sia nato il 10/06 come da suo punto 2 citato?
Oppure diamo per nato il T sul minimo di ieri, con ciclo lingua che l'ha preceduto?

anche se consideri la lingua è a min decrescenti...
swing t-2 a 22250 circa.(22257)...
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
anche se consideri la lingua è a min decrescenti...
swing t-2 a 22250 circa.(22257)...

e li sotto mi sa ci devono andare, devono far prtire T-2 inverso....lo short a 22550 era un rigore a porta vuota :D

buongiorno a tutti!

occhio però sotto 22250, li si gioca la sfida tra due match ball tra orsi e tori....
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
Citazione:
"Originalmente inviato da Elico64
....
2) Il nostro Indice ha già fatto il proprio ingresso nel 2°4gg (chart a 60') del Tracy nato il 10Giu. In tal caso mi aspetterei un movimento in trading range per le prossime 2 sedute (atto a consumare Tempo) delimitato dalla finestra 22660pt(o 22810pt) e 22115pt(o 21980).
.....
Conferma non più necessaria. Nuovo Giornaliero Indice e certamente nuovo 4gg. Non rilevo alcuna figura di inversione, quindi ripartenza a "V"."


Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Elico segnala una ripartenza a V e un T-1 sicuramente iniziato con il T-3 in essere.

Però rimaniamo nell'hp che il Tracy sia nato il 10/06 come da suo punto 2 citato?
Oppure diamo per nato il T sul minimo di ieri, con ciclo lingua che l'ha preceduto?

Ciao Jay, non mi sembra che abbia parlato di lingua Pat, quindi direi punto 2, con il tracy che comincia le pratiche di chiusura (sul 2° t-3 del 2° T-1 :eek:) e siamo solo a 46h!!!
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao Jay, non mi sembra che abbia parlato di lingua Pat, quindi direi punto 2, con il tracy che comincia le pratiche di chiusura (sul 2° t-3 del 2° T-1 :eek:) e siamo solo a 46h!!!

Ciao .. anche io ho il dubbio sul precedente T-1... ma ciò non toglie che il t+2 è iniziato dal min precedente e non da ieri... solo le sequenze mi toglieranno il dubbio (purtroppo non sono così esperto da eliminarmi il dubbio ora.. anzi se qualcuno mi illumina :) )....
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao .. anche io ho il dubbio sul precedente T-1... ma ciò non toglie che il t+2 è iniziato dal min precedente e non da ieri... solo le sequenze mi toglieranno il dubbio (purtroppo non sono così esperto da eliminarmi il dubbio ora.. anzi se qualcuno mi illumina :) )....

neanch'io ho la sicurezza, ma seguo un ipotesi fino a prova contraria anche se risulta molto molto brutta ;)
 

Elico64

Forumer storico
Citazione:
"Originalmente inviato da Elico64
....
2) Il nostro Indice ha già fatto il proprio ingresso nel 2°4gg (chart a 60') del Tracy nato il 10Giu. In tal caso mi aspetterei un movimento in trading range per le prossime 2 sedute (atto a consumare Tempo) delimitato dalla finestra 22660pt(o 22810pt) e 22115pt(o 21980).
.....
Conferma non più necessaria. Nuovo Giornaliero Indice e certamente nuovo 4gg. Non rilevo alcuna figura di inversione, quindi ripartenza a "V"."


Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Elico segnala una ripartenza a V e un T-1 sicuramente iniziato con il T-3 in essere.

Però rimaniamo nell'hp che il Tracy sia nato il 10/06 come da suo punto 2 citato?
Oppure diamo per nato il T sul minimo di ieri, con ciclo lingua che l'ha preceduto?

Si Jay, non ho mai parlato di lingue nè tantomeno di view alternative relative al breve periodo in modo esplicito.

La conferma a cui mi riferivo, probabilmente l'ho scritto da cani, era relativa all'ingresso del 2°T-3 Indice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto