BILLY RAY BALLANTAIN
Forumer attivo
2° t-5 indice partito alle 16.30 ....vediamo se andiamo giu'.....spingiamo....per 9 punti non mi hanno stoppato....vai Tzipras fai un bel rutto![]()
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
2° t-5 indice partito alle 16.30 ....vediamo se andiamo giu'.....spingiamo....per 9 punti non mi hanno stoppato....vai Tzipras fai un bel rutto![]()
2° t-5 indice partito alle 16.30 ....vediamo se andiamo giu'.....spingiamo....![]()
si si andiamo giu secondo me anche se sono uscito....con altri 70 punti di gain....sculati sul rutto di Tzipras, che stasera non so che si inventerà per giustificare il vincolo riba sul t-4![]()
si si andiamo giu secondo me anche se sono uscito....con altri 70 punti di gain....sculati sul rutto di Tzipras, che stasera non so che si inventerà per giustificare il vincolo riba sul t-4![]()
x cui dovremmo domani chiudere il t-2. e ripartire l'ultimo con vincolo negativo. Certo che il tracy come tempi mi sembra ancora molto capiente.. Interessante quello proposto nella chart da Elico. Ossia un movimento 1 2 3 ..
Tutto sta a vedere se questo t-2 finisce positivo (e ne avrebbe facoltà essendo il terzo) e potrebbe dare vita a un nuovo 2 giorni che potrebbe tornare in area 22600. Se no se negativo direi che andiamo in chiusura di tracy con un minimo da cercare a sto punto in zona 21500.
Ovviamente invece con 2 t-2 entrambi ++ il discorso cambierebbe.
supporto a 22115 dovrebbe essere il target di arrivo del t-2
Timoty puoi chiarirmi la parte dei 2 t-2 ++
grazie