BILLY RAY BALLANTAIN
Forumer attivo
2° t-5 indice partito alle 16.30 ....vediamo se andiamo giu'.....spingiamo....per 9 punti non mi hanno stoppato....vai Tzipras fai un bel rutto![]()

2° t-5 indice partito alle 16.30 ....vediamo se andiamo giu'.....spingiamo....per 9 punti non mi hanno stoppato....vai Tzipras fai un bel rutto![]()

2° t-5 indice partito alle 16.30 ....vediamo se andiamo giu'.....spingiamo....![]()
si si andiamo giu secondo me anche se sono uscito....con altri 70 punti di gain....sculati sul rutto di Tzipras, che stasera non so che si inventerà per giustificare il vincolo riba sul t-4![]()
torno al lavoro.si si andiamo giu secondo me anche se sono uscito....con altri 70 punti di gain....sculati sul rutto di Tzipras, che stasera non so che si inventerà per giustificare il vincolo riba sul t-4![]()
x cui dovremmo domani chiudere il t-2. e ripartire l'ultimo con vincolo negativo. Certo che il tracy come tempi mi sembra ancora molto capiente.. Interessante quello proposto nella chart da Elico. Ossia un movimento 1 2 3 ..
Tutto sta a vedere se questo t-2 finisce positivo (e ne avrebbe facoltà essendo il terzo) e potrebbe dare vita a un nuovo 2 giorni che potrebbe tornare in area 22600. Se no se negativo direi che andiamo in chiusura di tracy con un minimo da cercare a sto punto in zona 21500.
Ovviamente invece con 2 t-2 entrambi ++ il discorso cambierebbe.
supporto a 22115 dovrebbe essere il target di arrivo del t-2
Timoty puoi chiarirmi la parte dei 2 t-2 ++
grazie