FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gordon11

Nuovo forumer
Salve elico
Vorrei rivolgerti una domanda
Io facevo partire il t inverso sul top del 4 ed essendo stato il 2 t-2 inverso ribassista per far si che questa centratura possa avere riscontro sul t-2 inverso partito ieri dovrebbe aversi vincolo di ribasso
Sul 3 d principale ho letto che centri la partenza del t+2/3/4 inverso sul top del 12
A questo punto difficilmente il t-2 inverso rispetterà il vincolo,
Inoltre ti chiedo al t indice in corso potrebbe mancare ancora un altro t-2 quello che dovrebbe partire e avremmo negatività lato indice più o meno fino al 22 e poi fase espansiva per partenza nuovo t indice e chiusura t inverso
Questo e quanto penso di aver capito
Spero che tu possa spendere qualche parola in merito
Grazie
 

bepi39

Forumer storico
T-4 indice con sequenza +- si primi 2 T-6 del primo T-5, vincolo riba sul quato T-6, se non rispettato....le solite cose....
 

jastin

mi prendo una pausa
vediamo che intenzioni ha questo quarto t-2 del settimanale in corso adesso sembra che il topolino stia partorendo
in teoria già bello vincolato vediamo che succede
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
T-4 indice con sequenza +- si primi 2 T-6 del primo T-5, vincolo riba sul quato T-6, se non rispettato....le solite cose....
paletto a quota 22144 per verificare il vincolo riba del quarto T-6 indice.
Considerato che abbiamo un 75% di ciclo T-4 indice positivo decreterei new T-2 indice con vincolo riba da assecondare.
Lato inverso abbiamo chiuso il secto T-4 inverso sul top delle 12.45. poi abbiamo avuto un T-5 riba con sequenza +/- sui T-6, siamo nel terzo T-4 del T-2 inverso.
Mi aspetto, per reciprocità, che la chiusura di questo T-2 inverso (che dovrebbe/potrebbe essere anche la chiusura del T-1 inverso) corrisponda al top del T-2 indice in corso, ragionevolmente ENTRO IL pomeriggio di domani.
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
paletto a quota 22144 per verificare il vincolo riba del quarto T-6 indice.
Considerato che abbiamo un 75% di ciclo T-4 indice positivo decreterei new T-2 indice con vincolo riba da assecondare.
Lato inverso abbiamo chiuso il secto T-4 inverso sul top delle 12.45. poi abbiamo avuto un T-5 riba con sequenza +/- sui T-6, siamo nel terzo T-4 del T-2 inverso.
Mi aspetto, per reciprocità, che la chiusura di questo T-2 inverso (che dovrebbe/potrebbe essere anche la chiusura del T-1 inverso) corrisponda al top del T-2 indice in corso, ragionevolmente ENTRO IL pomeriggio di domani.
Forse non è lì la chiusura del terzo T-6 indice....se qualcuno mi aiuta sui cicli piccoli....
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
dopo la visita, "all'ultimo" livello supportivo, x la giornata odierna, posizionato a quota 21860
i Prezzi "ritornano" a visitare il 1° livello Resistivo, di indubbia valenza, 22330/340/395,.............:ciapet:
Sò Ragazzi,.......................:D:lol::lol:
 

bepi39

Forumer storico
1° T-5 Indice, concluso alle ore 15.08, a quota 22131, sulla Centratura che sto "seguendo",..................;)

:ciao:
Grazie per l'aiuto, Il T-5 indice tra 13.30 e 15 ha sequenza ++ sui T-6 quindi dalle 13.30 parte il T-2. Ora tutto chiaro.
L'errore che ho commesso è stato chiudere il terzo T-6 alle 14.45 e non alle 14.15 pertanto alle 15.08 pensavo fosse il primo T-7 riba del quarto T-6 indice e invece....:wall:
 

duca.64

Forumer storico
Daily 18 Giugno

Angoli Supportivi 21860 - 22020 - 22165/180

Angoli Resistivi 22330/340/395 - 22500 - 22595 - 22660 - 22805/820/845 - 22895 - 22980 - 23140

A livello Weekly, siamo al "dunque", nell'ipotesi di percorso ipotizzata, (a mezzo delle scadenze Temporali),
il Bottom a quota 21970, DEVE, rimanere "integro/inviolato", (anche se il "VERO", spartiacque è, e risulta, 21860),.................

Oops, interessante notare, come, i Prezzi, dopo essersi "allontanati", dall'Angolo, weekly, posizionato a quota 22445,
..........hanno avuto l'esigenza, PERLOMENO, di ritornare, a "testarlo",...............

Fine, (o meglio, diciamo, attenuazione ), della pressione Riba, solo, DOPO, un close > 22595,..................

Prezzi, nuovamente in prossimità dell'Angolo Weekly "segnalato", che "strano",...............:D:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto