FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Io conto 44 ca

siamo nel tempo max cmq :)



Ciao Ste.

Hai mica una tabellina con le durate degli inversi simile a quella che posta Elico a fine giornata per l'indice?
Ne sto elaborando (nel mio piccolo) una e se avessi anche i dati per partire e riempire le caselline con l'inverso sarebbe ottimo per fare tante considerazioni.

Un grazie in anticipo come sempre.
:up:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Jay i tempi sono gli stessi, sarebbe opportuno fare una relazione tra i tempi piuttosto

Ciao Ste.

Hai mica una tabellina con le durate degli inversi simile a quella che posta Elico a fine giornata per l'indice?
Ne sto elaborando (nel mio piccolo) una e se avessi anche i dati per partire e riempire le caselline con l'inverso sarebbe ottimo per fare tante considerazioni.

Un grazie in anticipo come sempre.
:up:
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Jay i tempi sono gli stessi, sarebbe opportuno fare una relazione tra i tempi piuttosto

Vero che sono gli stessi, ma mi mancano ora e data di partenza per i vari cicli inversi. Mettendoli poi in relazione si comprende meglio tutto, come mi insegnate.

Per cui immagino che tu non abbia una tabella come quella di cui parlavo.
Ok.

Grazie cmq.
;)
 

franky79

Forumer storico
Sposto di qua la domanda...

Originalmente inviato da Elico64 Visualizza messaggio
Solito pullback sulla rialzista. Lunedì, se tutto procede come da piano, lo dovremmo trovare sotto lo swing.

Ci aggiorniamo strada facendo.


Elico ciao,

domanda forse già fatta....come impatta lo stacco dividendi sull'analisi?Credo già quello valga 100 punti e quindi swing

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto