FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ombromanto

Forumer attivo
Ok se e' rivolto al T-2 inverso a che tempo siamo di T-2?

Per far partire T-2 dovevi essere un po' piu' cautelativo e aspettare partenza del ciclo T-3 indice prima o aver assistito a un cambio di ritmo di grado T-4 (in questo caso). Ricordati di far partire l'antagonista prima!
A meno che hai un numero maggiore di cartucce.

Pero' fa nulla... Dove ti sei aperto short? e in base a cosa ti sei aperto su quel valore?

Non e' una critica... sto cercando di ragionare insieme ;)
che critica, stiamo qui per aiutarci :up:
allora, io non faccio il trader di profesione e spesso manco dal monitor. il trade era pronto da ieri a 22580 (settembre).
altre cartucce ne ho, ed anche tempo...
attendevo il top dell'inverso e come tempo l'ho preso. il risk/reward mi ha fatto prediligere l'operatività a sud
ciao
 

Stefle

Forumer storico
utilizzo il grafico di Elico :bow::bow: e lo riposto. Chi sa indicarmi il perche' di questi target? :)
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    156,4 KB · Visite: 307

ombromanto

Forumer attivo
che critica, stiamo qui per aiutarci :up:
allora, io non faccio il trader di profesione e spesso manco dal monitor. il trade era pronto da ieri a 22580 (settembre).
altre cartucce ne ho, ed anche tempo...
attendevo il top dell'inverso e come tempo l'ho preso. il risk/reward mi ha fatto prediligere l'operatività a sud
ciao
perchè lì...
perchè 50% del movimento di ribasso e coincidente con il ritraccio 113% del 127%...
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
:up:

Pero' attenzione che il T-1 inverso e' al limite. Non cerchiamo il tick preciso.

Pero'....


Daily 19 Giugno

Angoli Supportivi 21860 - 22020/035 - 22160/180 - 22270 - 22340/350/380

Angoli Resistivi 22500 - 22625 - 22660/675 - 22805/820 - 22910/920 - 22980 - 23140/160

A livello Weekly, la discriminante risulta un close > o < 22445,
...........per potersi, posizionare, alla ricerca (nella prossima Week), di un Top da "Shortare" o di un Bottom, da "Longare"

Fine, (o meglio, interruzione :D), della pressione Riba, solo, DOPO, un close > 22625,..................:eeh:

Buona serata,.....................:ciao:




113% - 127 % e ciclo t-4 a min decrescenti x new t-1 inverso essendo oltre il tempo.... ma avevi messo un seggerimento chiedendo a quanto eravamo di t-1 inv.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    33,1 KB · Visite: 269
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto