FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Mi scuso in anticipo per la domanda che sto per porre, ma purtroppo ho molti dubbi e mi rendo conto che molte volte nn colgo i vs spunti operativi e rischio di fraintendere
Sul blog di lungo parlavi di nuovo t+4 inverso e credo che si centri la sua origine sul top del 4 giugno, l aspettativa e che il t+4 inverso trovi il suo top a meta luglio a 126/128 sedute di t+4 di indice ad un min inferiore rispetto al min del 18 giugno

Io mi chiedo l'ipotesi di un min inferiore a quello di giugno per luglio e lobiettivo che si deve portare avanti ed eventualm sarebbe invalidata da che cosa?
Grazie mille

Ciao Gordon,

ti ho risposto nell'altra discussione.
 

Taftalla

Nuovo forumer
Grazie Elico per la tabella del ciclo inverso. La trovo molto utile, unitamente agli altri grafici che già posti . Continua così per favore. Grazie mille .
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buongiorno :)
grazie a chi vorrà rispondere (senza arrabbiarsi :D)

allora intermedio indice partito a maggio già vincolato negativo

intermedio inverso partito 4 giugno che è vicino a vincolarsi anch'esso negativo; dovesse accadere cosa succede? chi comanda?

denghiu
 

dany12s

Forumer attivo
quindi cambia a favore dell'indice se si vincola negativo anche l'inverso

mi permetto di sottolineare che l'attuale T+1 inverso farà +- nei propri T..... e monitorerei il livello di "atterraggio dello stesso"... questo non cambierebbe nulla a livello di partenza inverso .. spero di non dire eresie.. ma Ste mi contagia a quanto pare....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto