FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
penso che stasera il punto della situazione sia più che mai ben accetto, penso che il 90% dei lettori si sia bagnato le mutandine (cit.) oggi :D
ma potrebbe essere come anche rimarcato da Elico che si passa da un eccesso all'altro con una facilità disarmante
comunque è bene prendere atto della giornata odierna
 

gordon11

Nuovo forumer
Si, ma ricordate che chi comanda sono sempre i cicli superiori e cioè T-1 e Tracy inverso.

Mi scuso in anticipo per la domanda che sto per porre, ma purtroppo ho molti dubbi e mi rendo conto che molte volte nn colgo i vs spunti operativi e rischio di fraintendere
Sul blog di lungo parlavi di nuovo t+4 inverso e credo che si centri la sua origine sul top del 4 giugno, l aspettativa e che il t+4 inverso trovi il suo top a meta luglio a 126/128 sedute di t+4 di indice ad un min inferiore rispetto al min del 18 giugno

Io mi chiedo l'ipotesi di un min inferiore a quello di giugno per luglio e lobiettivo che si deve portare avanti ed eventualm sarebbe invalidata da che cosa?
Grazie mille
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao,
Si, al momento è, sicuramente, l'ipotesi più probabile, (...e non solo, perchè, i Prezzi, hanno rispettato il percorso ipotizzato)
Temporalmente, la finestra atta ad accasare il termine di questa spinta Up, risulta già aperta,
in linea "teorica", la week in corso con in estensione la prima parte della prossima week, risulta l'indiziata,...................:Y
A livello di Prezzo, individuerei 23480 target minimale con quota 23820 che dovrebbe poter "resistere" all'assalto dei Tori
il Range "ottimale", deputato ad accasare l'esaurimento della spinta Rialzista, risulta 23550 - 23760
SEMPRE, senza assumere atteggiamenti che possano risultare assimilabili ad un "Talebano",.........................:no:

paesà :D

ma un rialzo del 8/10% in 3/4 gg è consono alla ripartenza "solo" di un T+2?

denghiu :)
 

jastin

mi prendo una pausa
gannianamente dal mio punto di vista la chiusura non lascerebbe strada libera ai tori
staremo a vedere ciao
 

duca.64

Forumer storico
paesà :D

ma un rialzo del 8/10% in 3/4 gg è consono alla ripartenza "solo" di un T+2?

denghiu :)

"Jovinotto",.......:D
il Prezzo ha la facoltà di poter essere "bugiardo", NON è e NON sarà MAI, (da solo), "garante" di Certificare la Centratura ciclica
Poi, se invece, ad ogni spinta Up/Down ci si assume la facoltà di affermare l'origine di una struttura Ciclica,
SENZA, aspettare la CERTIFICAZIONE, dal Tempo,
ritengo che il rischio di una "sudata", durante, lo spostamento delle bandierine, sia più che concreto,...................:nnoo:

Se ritieni, di poter presupporre, che si sia originato il 2°T+4 Indice, prudenzialmente, ti inviterei ad aggiungerci, i DOVUTI, se ed i DOVUTI ma,...........:ordine:
QUELLO, che ancora faccio fatica a comprendere risulta:
" Ma perchè, con un controllo fornito dai Cicli di grado T-1/Tracy, volgete il vs "sguardo" al T+2/+3/+4?"
NON l'ho capirò MAI,..... è come "provare" a costruire una casa, cominciando dal tetto!!................................:wall::wall:
Ciao, Buona serata
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
"Jovinotto",.......:D
il Prezzo ha la facoltà di poter essere "bugiardo", NON è e NON sarà MAI, (da solo), "garante" di Certificare la Centratura ciclica
Me lo annoto bene bene

Poi, se invece, ad ogni spinta Up/Down ci si assume la facoltà di affermare l'origine di una struttura Ciclica,
SENZA, aspettare la CERTIFICAZIONE, dal Tempo,
ritengo che il rischio di una "sudata", durante, lo spostamento delle bandierine, sia più che concreto,...................:nnoo:

Se ritieni,
di poter presupporre, che si sia originato il 2°T+4 Indice
e ti sembro in grado? :D

prudenzialmente, ti inviterei ad aggiungerci, i DOVUTI, se ed i DOVUTI ma,...........:ordine:
QUELLO, che ancora faccio fatica a comprendere risulta:
" Ma perchè, con un controllo fornito dai Cicli di grado T-1/Tracy, volgete il vs "sguardo" al T+2/+3/+4?"
NON l'ho capirò MAI,..... è come "provare" a costruire una casa, cominciando dal tetto!!................................:wall::wall:
Ciao, Buona serata

Grazie Buon Uomo ti sei meritato un metodo classico della mia zona (rigorosamente senza etichetta) :D

Lo sai che con me devi avere pazienza :)
 

jastin

mi prendo una pausa
Ciao, mi hai "incuriosito", riesci ad aggiungerci un "qualcosina"? Grazie,...........:rolleyes:
ciao Duca son delle "tabelline" con angoli e croci e il più delle volte si rivelano preziose vediamo se anche domani si rivela preziosa:D
avremo modo di discuterne:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto