FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany12s

Forumer attivo
si riferisce al grafico della pagina 176

ti rimetto la spiagazione che pazientemente ste ci aveva riassunto

REGOLA SWING CONDIZIONATO + -: lo swing condizionato e' quando un ciclo nella sua mediana o 50% di sviluppo presenta un ciclo di due gradi inferiori ribassista. TEMPO: Se siamo nel ciclo antagonista ad uno sviluppo inferiore del 75% del tempo dello stesso ciclo antagonista: SWING CONDIZIONATO - (meno attendibile) Se siamo nel ciclo antagonista ad uno sviluppo superiore del 75% del tempo dello stesso ciclo antagonista: SWING CONDIZIONATO + (più attendibile)

ATTENZIONE: IN ENTRAMBI I CASI NON BASTA LA ROTTURA DELLO SWING MA IL CICLO DI 2 GRADI INFERIORE DEVE AVERE UNO SVILUPPO TEMPORALE, A SUA VOLTA, DEL 75% DEL TEMPO.

NOTA BENE

lo swing condizionato +: ha bassissime probabilità di formare un nuovo top e in questo caso il cambio di ritmo si sarà formato per altissime probabilità sul ciclo antagonista (di 1/3 grado inferiore).

in questo caso ci comunicava che dal minimo ... etc etc
 

jastin

mi prendo una pausa
per quel po' di centrature che avevo l'ultimo tracy condizionato mi ha mandato in tilt
pazientemente cerco di raccapezzarmi
 

4ss0.n3

Forumer attivo
penso che stasera il punto della situazione sia più che mai ben accetto, penso che il 90% dei lettori si sia bagnato le mutandine (cit.) oggi :D
 

duca.64

Forumer storico
La struttura Inversa, in corso, che direi, (seppur/magari, in maniera preventiva), di etichettare, con il grado di Tracy, (almeno),
ha avuto la sua origine il 12 Giugno, da quota 23305, ed è stata, preceduta, da una Bayer a minimi crescenti, (23445 - 23305), di grado T-4
..............sul Top di questa struttura, Ciclica, di raccordo, a quota 23030, ha avuto origine il 2°T-2 Indice.
Il rintracciamento del 78,6%, (23895-22305), risultava posizionato a quota 23555, mentre risultava 23485, se veniva considerato il range 23805-22305
l'Angolo, +64 dal 07 Maggio, "valeva" 23594
Ora, però, farei attenzione ad assumersi, la facoltà di affermare, che gli Orsi, hanno sfruttato il 1° mach-ball, a disposizione
......... a meno, di non ipotizzare che il restante sviluppo del 2°T+3, risulta Vincolato Riba sui T-1
Asetticamente, seppur NON si possa escluderlo a priori, mi sembra, Razionalmente, di poter affermare, che risulta un Vincolo assai "stringente",
da "appioppare", ad un T+3, (il 2° di un T+6), dopo 27 sedute, di sviluppo,.......
Se succederà, ne prenderò necessariamente, atto, ma non può risultare la Mia ipotesi più probabilistica
Risulto, piuttosto, "sbilanciato", verso, una struttura Indice, (quella, in corso), che possa, risultare, parte integrante del 1°T+2, del 2°T+3
In virtù di questo, "concedo", a Mio parere dovutamente, ai Tori:
- un 1° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-2 Inverso
- un 2° mach-ball, dopo l'origine del 2° T-1 Inverso
A livello di Prezzo, mi limiterei ad ipotizzare, una "reazione", senza violare Down quota 21860
Se invece, (in barba alla Mia "aspettativa"), la sequenza di T-1 Indice in configurazione Riba, NON verrà interrotta,
DOPO, aver assistito, ad almeno, 2 ulteriori, T-1 Indice Riba, conclamerò l'ingresso nella finestra Temporale atta ad ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice,..............


Oops, Nel caso, i Tori, "propendessero", x il 1° mach-ball, mi aspetterei che il Tracy Inverso in corso, assuma, una configurazione Riba,.................:eeh:

Ciao Paolo, ipotesi probabilistica di grande lungimiranza e precisione x tempo e prezzo, davvero applausi infiniti:clap:
A questo punto dobbiamo/possiamo ritenere che l'ipotesi più probabilistica sia che dal minimo del 18/6/15 si sia originata la 2^ parte (2° T+2) del 2° T+3 di questo T+4 indice? Oppure cautelativamente attendiamo eventuale sequenza ++ sui T-2 (il primo T-2 positivo l'abbiamo avuto, sul secondo aspettiamo)? grazie a chi vorrà rispondere:ciao:

Ciao,
Si, al momento è, sicuramente, l'ipotesi più probabile, (...e non solo, perchè, i Prezzi, hanno rispettato il percorso ipotizzato)
Temporalmente, la finestra atta ad accasare il termine di questa spinta Up, risulta già aperta,
in linea "teorica", la week in corso con in estensione la prima parte della prossima week, risulta l'indiziata,...................:Y
A livello di Prezzo, individuerei 23480 target minimale con quota 23820 che dovrebbe poter "resistere" all'assalto dei Tori
il Range "ottimale", deputato ad accasare l'esaurimento della spinta Rialzista, risulta 23550 - 23760
SEMPRE, senza assumere atteggiamenti che possano risultare assimilabili ad un "Talebano",.........................:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto