FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
:eek:

Ciao Bepi, ma perchè "questo" dubbio? Non capisco,..............

Che poi, si possa tramutare in "altro", ok ne ha la facoltà,.....(anzi è nelle "corde", sull'ipo, "attesa")
ma che il 1°T-1 Indice, abbia prodotto il suo Top, NON può essere in discussione,.................:ordine:
Nel percorso, originario, l'aspettativa risulta x un Bottom oggi ed un Top domani, seguiamo,........................:fiu:
 

Stefle

Forumer storico
:up: vediamo, anche io sono per questa ipotesi.

:up: ok ci siamo, ma devono lasciar partire un T-2 indice quindi almeno un T-4 non riba e in + aggiungo che come tempi un T-2 indice non "ci sta" dentro il T-1 come tempo perciò vedo meglio un T-1 inverso partito ieri che dopo un T-3 positivo, vira al ribasso e, per reciprocità dal minimo relativo di stamattina dovrebbe essere partito non un T-2 ma un T-1 indice....è comunque presto per dirlo sono solo mie ipotesi...
 

Stefle

Forumer storico
:up: grande Paolo

Che poi, si possa tramutare in "altro", ok ne ha la facoltà,.....(anzi è nelle "corde", sull'ipo, "attesa")
ma che il 1°T-1 Indice, abbia prodotto il suo Top, NON può essere in discussione,.................:ordine:
Nel percorso, originario, l'aspettativa risulta x un Bottom oggi ed un Top domani, seguiamo,........................:fiu:
 

bepi39

Forumer storico
....minkia Beppe.....mi cadono le braccia e qualcos'altro....
Scusa Pat, io ho seguito il ragionamento di un T-1 indice composto da 2 T-2 e visto i tempi sull'inverso avevo scritto:
Arrivati a 42 ore di inverso, con un T-3 inverso per il 75% al rialzo, un t-3 riba su indice, possiamo già dire new T-1 inverso dalle 15.30 di ieri?
Lato indice attendiamo un T-5 positivo (già un T-6 potrebbe suggerire qualcosa)
Nessuno è intervenuto e mi sono posto mille domande...
 

duca.64

Forumer storico
perchè stamattina ho scritto che per me era partito il T-1 inverso ma Pat non ha confermato nel grafico e perciò sono ...:ops:

Pat è un "Ragazzaccio", risulta, (con una similitudine a GANN), a volte un pò "burlone",........................:D
Scherzo, naturalmente, evidentemente, quando gli hai posto il quesito, non esisteva ancora lo Swing INCONDIZIONATO, attivato,................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto