FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ma poi... oltre a quello scritto da Pat con conferma di new T-1 inverso. Abbiamo anche questo scritto da Paolo. Stiamo semplicemente seguendo questa ipotesi



NON perdete di vista a che orizzonte Temporale è/risulta rivolto il Trade,.....................:ordine:
Gli interventi nel "durante", hanno lo scopo di migliorare il livello di ingresso e NON di tradare in modalità "certosina", i Cicli <
Poi, se si assisterà ad una spinta Down, si paleserà dopo l'origine del 2° T-1 Indice = 1°mach-ball "concesso", agli Orsi,.........................:eeh:
 
Ultima modifica:

gordon11

Nuovo forumer
QUANTE, risposte ti sei dato?.............................:-R:nnoo:

Ciao Paolo
Domani e set up e da quello che ho capito dovrebbe generarsi un segnale di vendita che coinciderebbe con laspettativa d'inversione sul t+1. Di indice?
In questo percorso il top del primo t-1 di indice deve rimanere inviolato?
Scusami per tutte queste domande
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo
Domani e set up e da quello che ho capito dovrebbe generarsi un segnale di vendita che coinciderebbe con l'aspettativa d'inversione sul t+1. Di indice?
In questo percorso il top del primo t-1 di indice deve rimanere inviolato?
Scusami per tutte queste domande
Grazie

Ciao,
DOPO, l'evidenza dell'origine 2°T-1 Indice, va dovutamente, "concesso", il 1° mach-ball x gli Orsi
il 2° è individuabile, DOPO, l'origine del 2°Tracy Indice, ma con qualche se e qualche ma,........................:rolleyes:
Risulta ininfluente, se il 2°T-1 Indice aggiorna il Top prodotto dal 1°, ma se quota 23820 Future, rimane "integra", NON mi "lagnerei",......:D
 

duca.64

Forumer storico

Allegati

  • frasi personaggi alzheimer.jpg
    frasi personaggi alzheimer.jpg
    44,2 KB · Visite: 356
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto