bepi39
Forumer storico
da 23338 delle 14.10primo T-5 indice + - se quarto T-6 + facciamo partire la struttura da?
Ditemelo voi![]()
da 23338 delle 14.10primo T-5 indice + - se quarto T-6 + facciamo partire la struttura da?
Ditemelo voi![]()
provo a dire l'ennesima cavolata: se è fuori discussione che il top T-1 indice è stato fatto, allora su quel massimo è necessariamente partito il suo inverso.una sola: per me ieri è partito un T-1 inverso, sbaglierò ma per me è così.
da 23338 delle 14.10
primo T-5 indice + - se quarto T-6 + facciamo partire la struttura da?
Ditemelo voi![]()
stefano da quota 350 di fib?
Che poi, si possa tramutare in "altro", ok ne ha la facoltà,.....(anzi è nelle "corde", sull'ipo, "attesa")
ma che il 1°T-1 Indice, abbia prodotto il suo Top, NON può essere in discussione,.................
Nel percorso, originario, l'aspettativa risulta x un Bottom oggi ed un Top domani, seguiamo,........................![]()
Scusa Pat, io ho seguito il ragionamento di un T-1 indice composto da 2 T-2 e visto i tempi sull'inverso avevo scritto:
Nessuno è intervenuto e mi sono posto mille domande...
In sintesi:
1) Interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5= nuovo T-3 e T-2 Indice con ritorno dei Prezzi in area 23800 almeno.
2) Continuazione della sequenza ribassista in ambito T-5= inversione T-1 Indice (anche se ci sarebbero dei distinguo) con obiettivo ottimale in area 23230pt.
...e sin qui ci siamo arrivati....
provo a dire l'ennesima cavolata: se è fuori discussione che il top T-1 indice è stato fatto, allora su quel massimo è necessariamente partito il suo inverso.
Il top di domani sul primo T-3 di indice del nuovo T-1 potrebbe essere nella tua ipotesi anche il massimo del 4gg di indice di chiusura del T attuale?
![]()
Beppe, l'ho scritto ieri sera....
....e l'ho ribadito stamane...
ed altrettanto ovvio che se il 4gg Indice ha invertito il proprio sviluppo....