FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Che poi, si possa tramutare in "altro", ok ne ha la facoltà,.....(anzi è nelle "corde", sull'ipo, "attesa")
ma che il 1°T-1 Indice, abbia prodotto il suo Top, NON può essere in discussione,.................:ordine:
Nel percorso, originario, l'aspettativa risulta x un Bottom oggi ed un Top domani, seguiamo,........................:fiu:


Il top di domani sul primo T-3 di indice del nuovo T-1 potrebbe essere nella tua ipotesi anche il massimo del 4gg di indice di chiusura del T attuale?
:mumble:
 

Elico64

Forumer storico
Scusa Pat, io ho seguito il ragionamento di un T-1 indice composto da 2 T-2 e visto i tempi sull'inverso avevo scritto:

Nessuno è intervenuto e mi sono posto mille domande...

Beppe, l'ho scritto ieri sera....

In sintesi:
1) Interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5= nuovo T-3 e T-2 Indice con ritorno dei Prezzi in area 23800 almeno.
2) Continuazione della sequenza ribassista in ambito T-5= inversione T-1 Indice (anche se ci sarebbero dei distinguo) con obiettivo ottimale in area 23230pt.

....e l'ho ribadito stamane...

...e sin qui ci siamo arrivati....

ed altrettanto ovvio che se il 4gg Indice ha invertito il proprio sviluppo....

provo a dire l'ennesima cavolata: se è fuori discussione che il top T-1 indice è stato fatto, allora su quel massimo è necessariamente partito il suo inverso.
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Con conferma di un T-3 positivo su inverso (primo), nuovo T-3 indice (tra i 2 T-3 inversi) positivo (primo), ripartenza secondo T-3 di indice e rottura del suo bottom si sicuramente.

Il top di domani sul primo T-3 di indice del nuovo T-1 potrebbe essere nella tua ipotesi anche il massimo del 4gg di indice di chiusura del T attuale?
:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto