FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao a tutti farei notare una cosa importante e chi non capisce (al posto di interpretare) e' giusto che chieda... T+1 inverso 16 gg sequenza + -
Swing condizionato + (t-1 negativo indice)
Tracy indice che deve ripartire con un T-1 inverso con 31 ore di sviluppo...
 
Ultima modifica:

ombromanto

Forumer attivo
Ciao a tutti farei notare una cosa importante e chi non capisce (al posto di interpretare) e' giusto che chieda... T+1 inverso 16 gg sequenza + -
Swing condizionato + (t-1 negativo indice)
Tracy indice che deve ripartire con un T-1 inverso con 31 ore di sviluppo...

grazie Stefle come ribadito pure da Elico, volete far notare che l'indice ha sì vincoli ribassisti in atto ma anche l'inverso. E' da stamattina che sto cercando di capire come muovermi...
se puoi spendere due parole in più te ne sarei grato
 

Stefle

Forumer storico
E cosi' fu :D


Grande Paolo,

Riprenderei anche il grafico postato ieri. Vediamo se prendono il prezzo...
Ops 23800 della setapperia...

Anche io mi posto da cecchino, c'e' spazio o le postazioni sono tutte occupate? :D
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    56 KB · Visite: 310

dany12s

Forumer attivo
grazie Stefle come ribadito pure da Elico, volete far notare che l'indice ha sì vincoli ribassisti in atto ma anche l'inverso. E' da stamattina che sto cercando di capire come muovermi...
se puoi spendere due parole in più te ne sarei grato

su indice ok.. su inverso occhio al ritraccio che ha avuto e quindi a come considerare il +- in ambito T+1... che come scritto da Ste :)bow::bow:) è stato del 127%.... :clap:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Dany, con la partenza del T indice mi aspetto che gli orsi concedano ancora qualcosa.. basterebbe un + - sul T-2 inverso

su indice ok.. su inverso occhio al ritraccio che ha avuto e quindi a come considerare il +- in ambito T+1... che come scritto da Ste :)bow::bow:) è stato del 127%.... :clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto