FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Gordon, ricordati che una struttura ti parte dopo che ti e' partito il ciclo sull'antagonista

Ciao Stefano nel atro 3 d hai detto in risposta ad 1 utente in relazione ai 20500 quale target ottimale del t+4 inverso che bisogna attendere la partenza del t di indice sul quale il prezzo e in anticipo sul tempo
Cosa significa quest'ultimo passaggio
Grazie stefano
 

duca.64

Forumer storico
Se avessi operato da solo sarei uscito dallo short sui massimi (un'altra volta) dopo che di testa mia avevo anticipato di parecchio lo short
...la sicurezza che date, di dove ci potremmo trovare, fa tanto.

:)

Ciao, Grazie, ci si "prova",................:Y
le aspettative che vengono paventate, sono la "risultanza" di uno studio, strettamente, Razionale ed Oggettivo,
(ho una criticità, al riguardo, che definirei, maniacale)
.....SEMPRE, con il TEMPO che la fa da "padrone", SENZA correre il rischio, di farsi portare "a spasso", dal Prezzo,....................:no:
 

Sandro7

Nuovo forumer
I giochi nn sono ancora fatti anche se l'attuale ribasso ha tutte le carte x essere il t+4 inverso soprattutto per i tempi ormai maturi e anche per lingua t+1 che l'ha preceduta...ad ogni modo giustamente meglio seguire passo x passo l'evolversi dei sottocicli.

Volevo fare i complimenti e ringraziare soprattutto Duca che è un portento di bravura (sapevo già che era "bravino" ma in questo mese che vi ho seguito ho potuto constatare che è parecchio ma parecchio bravo) ed elico (uno dei ciclisti migliori se non il migliore).
Ce ne sono anche altri che sn parecchio bravi (arturo, stefle e molti utenti che sanno il fatto loro)

Se avessi operato da solo sarei uscito dallo short sui massimi (un'altra volta) dopo che di testa mia avevo anticipato di parecchio lo short...la sicurezza che date di dove ci potremmo trovare fa tanto.


:up::bow::benedizione:
 

rosevi

Nuovo forumer
in apertura nuovo t-2
 

Allegati

  • 1111111.png
    1111111.png
    52 KB · Visite: 383

jastin

mi prendo una pausa
Ragazzi, per "correttezza", nei confronti di CHI legge e di CHI il 3D, l'ha aperto,........
NON sarebbe il caso, che siano dovutamente aggiunti, i Razionali ed Oggettivi, SE ed i MA?..............:ordine:
hai perfettamente ragione cerco di limitarmi e non perché non li voglia commentare ma perché ad occhio "vedo" ma poi non ne sono cosi sicuro da snocciolare quindi cercherò al momento di limitarmi pardon
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
hai perfettamente ragione cerco di limitarmi e non perché non li voglia commentare ma perché ad occhio "vedo" ma poi non ne sono cosi sicuro da commentare quindi cercherò al momento di limitarmi pardon
:eek:
Sarà new T-2 indice solo se la sequenza rialzo-ribasso in ambito T-4/T-5 sull'attuale T-3 indice non venisse rispettata (come indicato da Pat)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto