FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timotyrossoblu

Forumer attivo
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:

paura eh....... sono fioccati applausi da tutti :D
 

bepi39

Forumer storico
Ciao,..........;)

....e se invece, oltre, alla GRANDE Passione, "condita", con il GIUSTO Distacco, ci fosse, SEMPLICEMENTE, tanto, ma tanto STUDIO?................:rolleyes:
Ero certo che anche questa volta non ne indovinavo una :lol:
:bow: Indubbiamente i risultati mi pare si vedano :up:
Ancora complimenti :clap:a te e a Pat :clap:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ero certo che anche questa volta non ne indovinavo una :lol:
:bow: Indubbiamente i risultati mi pare si vedano :up:
Ancora complimenti :clap:a te e a Pat :clap:

:D

Beppe, credimi, è più "facile" di quello che sembra,.........Passione - Distacco - Disciplina
La "PAZIENZA", di saper aspettare, di avere un profittevole Risk/Return, poi farà la "differenza"
NON avere, la necessità di essere a Mercato, a "TUTTI i COSTI" ed evitare di farsi portare a "spasso" dal PREZZO,
SOLO cosi, ci si può assumere la facoltà di uscire "Vincenti",.....................:Y
 

Lori

Forumer storico
Ciao,..........;)

....e se invece, oltre, alla GRANDE Passione, "condita", con il GIUSTO Distacco, ci fosse, SEMPLICEMENTE, tanto, ma tanto STUDIO?................:rolleyes:

Risultati più che meritati, e onore alla tua generosità che condividi con noi le tue conoscenze....grazie ...io oltre allo studio avrei bisogno di un insegnante di sostegno :lol: ...e del "famoso blog " ci sono notizie? :)
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a Tutti,

Ti ringrazio ancora Elico della spiegazione.

Non essendo bravissima ad individuare i pattern armonici ed equivalenti mi chiedevo se, relativamene alla centratura che hai illustrato, il top del 22 giugno potrebbe corrispondere al punto C di un Bullish Reciprocal AB=CD con punti A e B rispettivamente collocati sul top e bottom del T+3 Bayer e D da individuare...(se l'idea è sbagliata mi basta un no secco di risposta e mi rintano...A maggior ragione ora che ho letto l'inciso sottolineato da Doctor)

Con la centratura che parte dal minimo del 16 ottobre 2014, invece, devo ancora capire se il minimo conclusivo del 1° T+4 sia da collocare sul bottom del 1° Aprile o quello successivo del 6 maggio, dove si è situata anche la partenza dell'ultimo Trimestrale della centratura che ci hai illustrato.

Buona giornata a Tutti

Devo verificare Edvige.

Relativamente alla 2°ipotesi di centratura, sarei orientato per un 2°Semestrale a partire dal 6 Maggio.

Per questo motivo ritengo che sia una lettura molto bearish, forse troppo. Anche qui i conti si faranno a fine anno.
 

4ss0.n3

Forumer attivo
secondo me guidate una loggia massonica degli americani che non sono andati mai sulla luna ma hanno lasciato le scie chimiche con la faccia di rotschild.

Controllo al millimetro :bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto