FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mumble:
Sto analizzando la situazione, qui Paolo i possibili casi sono questi:
1) Sei veramente bravo (lo escluderei :lol:)
2) ha un :ciapet: pazzesco (la + probabile :lol:)
3) Sei tu che muovi il mercato con ii tuoi ordini (la + inquietante :eek:)

In ogni caso
:clap::clap:

salve, semplicemente come in ogni disciplina ci sono i fuoriclasse:clap:

Ciao Edvige, non si tratta di un errore aver considerato il minimo di Ottobre quale bottom identificativo dell'inizio del nuovo Annuale. Diciamo solo che non è la mia ipotesi principale poiché la struttura Pluriennale inversa era "oversize" già nel Luglio 2014.

Come ho sottolineato ieri sera, quella centratura è la più espansiva in ottica di medio periodo.

L'altra ipotesi, invece, è decisamente più bearish.

Buongiorno a Tutti,

Ti ringrazio ancora Elico della spiegazione.

Non essendo bravissima ad individuare i pattern armonici ed equivalenti mi chiedevo se, relativamene alla centratura che hai illustrato, il top del 22 giugno potrebbe corrispondere al punto C di un Bullish Reciprocal AB=CD con punti A e B rispettivamente collocati sul top e bottom del T+3 Bayer e D da individuare...(se l'idea è sbagliata mi basta un no secco di risposta e mi rintano...A maggior ragione ora che ho letto l'inciso sottolineato da Doctor)

Con la centratura che parte dal minimo del 16 ottobre 2014, invece, devo ancora capire se il minimo conclusivo del 1° T+4 sia da collocare sul bottom del 1° Aprile o quello successivo del 6 maggio, dove si è situata anche la partenza dell'ultimo Trimestrale della centratura che ci hai illustrato.

Buona giornata a Tutti

Ultima modifica:
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.

:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.

Seguo sempre in silenzio, ma non posso ora fare a meno di condividere :clap::clap::clap:

Buongiorno a tutti,
se non sbaglio vedo una lingua t-6 dalle 9:25 alle 10:40 che interrompendo i 30' riba su indice rilancia nuovo giornaliero (guarda caso da 22350 Paoloooooooo :))

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:D

Buongiorno a tutti! STE mi associo agli applausi solo per poter continuare a scopare!:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto