FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carrozza

Forumer attivo
:mumble:
Sto analizzando la situazione, qui Paolo i possibili casi sono questi:
1) Sei veramente bravo (lo escluderei :lol:)
2) ha un :ciapet: pazzesco (la + probabile :lol:)
3) Sei tu che muovi il mercato con ii tuoi ordini (la + inquietante :eek:)

In ogni caso
:clap::clap:

salve, semplicemente come in ogni disciplina ci sono i fuoriclasse:clap:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige, non si tratta di un errore aver considerato il minimo di Ottobre quale bottom identificativo dell'inizio del nuovo Annuale. Diciamo solo che non è la mia ipotesi principale poiché la struttura Pluriennale inversa era "oversize" già nel Luglio 2014.

Come ho sottolineato ieri sera, quella centratura è la più espansiva in ottica di medio periodo.

L'altra ipotesi, invece, è decisamente più bearish.

Buongiorno a Tutti,

Ti ringrazio ancora Elico della spiegazione.

Non essendo bravissima ad individuare i pattern armonici ed equivalenti mi chiedevo se, relativamene alla centratura che hai illustrato, il top del 22 giugno potrebbe corrispondere al punto C di un Bullish Reciprocal AB=CD con punti A e B rispettivamente collocati sul top e bottom del T+3 Bayer e D da individuare...(se l'idea è sbagliata mi basta un no secco di risposta e mi rintano...A maggior ragione ora che ho letto l'inciso sottolineato da Doctor)

Con la centratura che parte dal minimo del 16 ottobre 2014, invece, devo ancora capire se il minimo conclusivo del 1° T+4 sia da collocare sul bottom del 1° Aprile o quello successivo del 6 maggio, dove si è situata anche la partenza dell'ultimo Trimestrale della centratura che ci hai illustrato.

Buona giornata a Tutti
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:
 

Lori

Forumer storico
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:
Seguo sempre in silenzio, ma non posso ora fare a meno di condividere :clap::clap::clap:
 

Fragaso

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
se non sbaglio vedo una lingua t-6 dalle 9:25 alle 10:40 che interrompendo i 30' riba su indice rilancia nuovo giornaliero (guarda caso da 22350 Paoloooooooo :))
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:D
 

didodan1

Nuovo forumer
Ragazzi centratura di Pat perfetta con ultimo T-5 negativo per le sequenze e angoli di Paolo mostruosi: 660 e 350.

Io ragazzi farei un applauso generale a i due mostri alla faccia dei gufi e delle notizie compresa quella della Grecia.


:clap::clap::clap:

Chi non applaude non ha capito il metodo e non chiava per un anno intero!!!!

:clap::clap::clap:

Buongiorno a tutti! STE mi associo agli applausi solo per poter continuare a scopare!:D:D

:clap::clap::clap:
:clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto