FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeiss

Forumer attivo
mannaggia :wall::wall::wall: lo sapevo....ho tanto da migliorare su quel lato Pat....ma tecnicamente/teoricamente non era proprio possibile?

Ciao e grazie
un abbraccio :D

Ciao mi permetto di risponderti con cosa ha risposto Elico a me: "Con un 60' inverso ribassista, non c'erano scelte."
Nel contempo siccome stamane mi accorgo di non averlo fatto,ringrazio Elico per avermi chiarito la situazione. :)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Zeiss ;), E' LA REGOLA DELLO SWING INCONDIZIONATO (ULTIMA REGOLA SPIEGATA):

QUANDO SIAMO A FINE TEMPO IN ENTRAMBI I LATI INDICE E INVERSO BASTA SOLO UN CICLO 3 VOLTE PIU' PICCOLO A RIBASSO PER DAR PARTENZA DI UN CICLO (OVVERO LA CONFERMA DEL TEMPO).

IN QUESTO CASO NON E' NECESSARIO LA CONFERMA DEL TEMPO (T-5 POSITIVO).



Ciao mi permetto di risponderti con cosa ha risposto Elico a me: "Con un 60' inverso ribassista, non c'erano scelte."
Nel contempo siccome stamane mi accorgo di non averlo fatto,ringrazio Elico per avermi chiarito la situazione. :)
 
Ultima modifica:

Zeiss

Forumer attivo
Ciao Zeiss ;), E' LA REGOLA DELLO SWING INCONDIZIONATO (ULTIMA REGOLA SPIEGATA):

QUANDO SIAMO A FINE TEMPO IN ENTRAMBI I LATI INDICE E INVERSO BASTA SOLO UN CICLO 3 VOLTE PIU' PICCOLO A RIBASSO PER DAR PARTENZA DI UN CICLO (OVVERO LA CONFERMA DEL TEMPO).

IN QUESTO CASO NON E' NECESSARIO LA CONFERMA DEL TEMPO (T-5 POSITIVO).

Ok, molte grazie :bow:
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Zeiss ;), E' LA REGOLA DELLO SWING INCONDIZIONATO (ULTIMA REGOLA SPIEGATA):

QUANDO SIAMO A FINE TEMPO IN ENTRAMBI I LATI INDICE E INVERSO BASTA SOLO UN CICLO 3 VOLTE PIU' PICCOLO A RIBASSO PER DAR PARTENZA DI UN CICLO (OVVERO LA CONFERMA DEL TEMPO).

IN QUESTO CASO NON E' NECESSARIO LA CONFERMA DEL TEMPO (T-5 POSITIVO).

ok Ste, ma eravamo ancora pending tra le due ipotesi, se ci fosse stata una lingua e partenza 2° t-2 indice dal min relativo di stamattina non potevi dare incondizionato su t-1 inverso o sbaglio? grazie mille amigos ;)
 

Zeiss

Forumer attivo
Per Stefle, scusa se ti disturbo.
Per esempio, adesso siamo oltre il 75% di T-4 di sottostante, oltre il 75% di T-4 di inverso, se si verifica un T-7 inverso ribassista posso dare per iniziato un nuovo T-4 di sottostante?. Tra l'altro il T-7 ribassista sull'inverso si dovrebbe essere già concretizzato.....e quindi new T-4 di sott. :)
 

Stefle

Forumer storico
Esatto Zeiss ;) mi aspetterei pero':

o prima la chiusura del T-4 indice e non viceversa :D
o un T-7 di inversione su inverso


Per Stefle, scusa se ti disturbo.
Per esempio, adesso siamo oltre il 75% di T-4 di sottostante, oltre il 75% di T-4 di inverso, se si verifica un T-7 inverso ribassista posso dare per iniziato un nuovo T-4 di sottostante?. Tra l'altro il T-7 ribassista sull'inverso si dovrebbe essere già concretizzato.....e quindi new T-4 di sott. :)
 

Fragaso

Forumer storico

lascia stare pensavo ti riferissi a quello quando parlavi di sw inc.to...cmq non so se hai capito il mio ragionamento: era possibile una lingua t-5 stamattina e ripartenza up per 2° T-2 indice e per reciprocità chiusura 2° T-2 inverso o era proprio impossibile dopo le prime due ore negative (dalle 9 alle 11)?
 

Zeiss

Forumer attivo
Per Stefle:

Esatto Zeiss mi aspetterei pero':

"o prima la chiusura del T-4 indice e non viceversa" ma il T-4 indice è al ribasso e per decretarne la chiusura devo attendere un T-6 positivo, quindi non basta solo attendere un T-7 riba di inverso


"o un T-7 di inversione su inverso" in questo caso (causa tempo) con l'inversione su inverso avrei già la partenza del T-4 su indice

Se dico castronerie "falcia pure!!!"....vorrei imparare. :)
 

Stefle

Forumer storico
Con la discesa di lunedi' avevamo il prezzo in vantaggio sul tempo e ora stanno recuperando tempo. Tutto qua. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto