FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
Ciao Zeiss ;), in linea


Per Stefle:

Esatto Zeiss mi aspetterei pero':

"o prima la chiusura del T-4 indice e non viceversa" ma il T-4 indice è al ribasso e per decretarne la chiusura devo attendere un T-6 positivo, quindi non basta solo attendere un T-7 riba di inverso
:no: basterebbe un T-7 a ribasso su inverso per tempo


"o un T-7 di inversione su inverso" in questo caso (causa tempo) con l'inversione su inverso avrei già la partenza del T-4 su indice si esatto, pero' dal top del T-7 inverso di lancio (come accade sempre ;) Esempio: chiusura del T-2 indice e partenza del nuovo e tra i 2 top ? Il t-5 di lancio su inverso)


Se dico castronerie "falcia pure!!!"....vorrei imparare. :)
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
......22410 angolo supportivo di duca centrato !!!! :bow::bow:

Ciao, ad uno ad uno, se continua così li "prende" Tutti!!....
Dopo l'operazione, da 22475, ( in diretta telefonica, con Stefle), chiusa con poco più di quello che serviva x il pranzo,......
Oops, un BUON Pranzo,....
Inserito un CIP a 22295, che se eseguito e prima del Close, non assisto ad un ritorno dei Prezzi a 22475, (+180 punticini), porterò Over,.....
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Paolo :bow:, credo che non serva la conferma ma non mi costa nulla :D:D:up::up:


Ciao, ad uno ad uno, se continua così li "prende" Tutti!!....
Dopo l'operazione, da 22475, ( in diretta telefonica, con Stefle), chiusa con poco più di quello che serviva x il pranzo,......
Oops, un BUON Pranzo,....
Inserito un CIP a 22295, che se eseguito e prima del Close, non assisto ad un ritorno dei Prezzi a 22475, (+180 punticini), porterò Over,.....
 

Savicevic72

Forumer storico
Ciao, ad uno ad uno, se continua così li "prende" Tutti!!....
Dopo l'operazione, da 22475, ( in diretta telefonica, con Stefle), chiusa con poco più di quello che serviva x il pranzo,......
Oops, un BUON Pranzo,....
Inserito un CIP a 22295, che se eseguito e prima del Close, non assisto ad un ritorno dei Prezzi a 22475, (+180 punticini), porterò Over,.....

Paolo

andresti long over? :eek::eek::eek:

Io mi aspetterei lunedì mattina un aumento della volatilità, per la varietà già prezzato oggi nei prezzi delle opzioni (se tieni presente che siamo a 2 settimane dalla scadenza).

Per dirla tutto io in questo momento sono SHong per beneficiare di questo aumento di volatilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto