FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ma che ve lo dico a fare?......

Oops, stamani su un altro 3D, è stato postato un affermazione, che mi ha parecchio "infastidito",
a torto o a ragione, mi sono sentito, "parte" in causa,......
ritengo che, anche in mp, le SCUSE, nei Miei confronti, siano DOVUTE,........
Diversamente, ne prenderò, necessariamente, "ATTO",........
Buon Week end

Ciao Paolo,

non credo si tratti dei miei post odierni circa il settaggio ed i segnali forniti dai miei indicatori su Dax.

Prendo però il tuo messaggio per rinnovare le scuse estese ieri sera a tutti i lettori del 3d: come mi ha fatto notare Fragaso (con molta gentilezza), il mio atteggiamento, pur dovendo molto alla frequentazione dei 3d di Elico, non è dei più simpatici.

Mi sono resa conto che, fino a quando non li avrò superati con la preparazione tecnica, dovrò accettare e fare i conti con i miei limiti.

Buon week end a Tutti
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo,

non credo si tratti dei miei post odierni circa il settaggio ed i segnali forniti dai miei indicatori su Dax.

Prendo però il tuo messaggio per rinnovare le scuse estese ieri sera a tutti i lettori del 3d: come mi ha fatto notare Fragaso (con molta gentilezza), il mio atteggiamento, pur dovendo molto alla frequentazione dei 3d di Elico, non è dei più simpatici.

Mi sono resa conto che, fino a quando non li avrò superati con la preparazione tecnica, dovrò accettare e fare i conti con i miei limiti.

Buon week end a Tutti

Ciao Edvige,
No, non era riferito ad un Tuo post,...
Poi, con una Signora, non mi sarei, MAI permesso, di "usare", il MAIUSCOLO,........
Buon Week end a Te
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Paolo,

non credo si tratti dei miei post odierni circa il settaggio ed i segnali forniti dai miei indicatori su Dax.

Prendo però il tuo messaggio per rinnovare le scuse estese ieri sera a tutti i lettori del 3d: come mi ha fatto notare Fragaso (con molta gentilezza), il mio atteggiamento, pur dovendo molto alla frequentazione dei 3d di Elico, non è dei più simpatici.

Mi sono resa conto che, fino a quando non li avrò superati con la preparazione tecnica, dovrò accettare e fare i conti con i miei limiti.

Buon week end a Tutti

Edvige io scherzavo...ero in fase di cazzeggiamento acuta :D non posso dare insegnamenti a nessuno qui dentro, ognuno ha il suo carattere ;)

però ti abbraccio e ti auguro un buon we ;) :vicini:
 

Elico64

Forumer storico
Ma che ve lo dico a fare?......

Oops, stamani su un altro 3D, è stato postato un affermazione, che mi ha parecchio "infastidito",
a torto o a ragione, mi sono sentito, "parte" in causa,......
ritengo che, anche in mp, le SCUSE, nei Miei confronti, siano DOVUTE,........
Diversamente, ne prenderò, necessariamente, "ATTO",........
Buon Week end

Che è successo Paolo?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Edvige, ti vogliamo bene qui :)

Una domanda per Pat.
Riguardo il Tracy Indice.
Viste le caratteristiche del ritracciamento dell'ultimo T-1 Indice
e facendo un conteggio grossolano a giornalieri,
potenzialmente lo potremmo considerare appartenente al Tracy Indice dal 18 Giugno?
Tirata per i capelli, configurerebbe un Tracy a tre T-1,
mi sembra anche ben plausibile in termini di reciprocità.

Chiaramente, questo richiederebbe l'immediata ripartenza, lunedì, del Tracy Indice.
In definitiva, il dubbio mi è sorto proprio osservando il ritracciamento dell'ultimo T-1.

:ciao:

...cancellare....

faccio finta di non aver letto....cancellare.... ti tolgo i punti guadagnati col post di ieri sera....cancellare...

PS: non riesco a capire perché vi dobbiate complicare la vita....boh?! Cancellare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto