FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legno

Forumer storico
Sfumata l'occasione di acquisto (?) punto di domanda.
Mannaggia.
Stiamo a vedere se il t-2 riba si realizza, anche se sembra esserci una calamita che attira a 22000.... Uffa, volevo incrementare

Ma il mese di luglio è ancora lungo....... Tutto può ancora succedere, mi pare di capire:rolleyes:
Vabbè, ora non vi rompo piu.
Ciaoooo:ciao:
 
Ultima modifica:

franky79

Forumer storico
Ma il mese di luglio è ancora lungo....... Tutto può ancora succedere, mi pare di capire:rolleyes:
Vabbè, ora non vi rompo piu.
Ciaoooo:ciao:

temporalmente credo che ci possa stare tutto un nuovo t+1 e poi chiusura dello stesso e di t+2, t+3 e t+4

ps, se dico castronerie eclatanti chiunque voglia correggermi ringrazio in anticipo (sono studente alla prima elementare) :):)
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
Paletto a quota 21607, Bottom Indice ore 9.49, (quota origine 2°T-5 del 2°T-4),.........................
 

didodan1

Nuovo forumer
Buongiorno,
Paletto a quota 21607, Bottom Indice ore 9.49, (quota origine 2°T-5 del 2°T-4),.........................

Buongiorno DUCA.
Siamo vicini anche a possibile partenza nuovo t-3 inverso (massimi del t-3 di sottostante) o potrebbe avere ancora tempo per arrivare a 760?

Grazie di tutto!
 

Fragaso

Forumer storico
Buongiorno,
Paletto a quota 21607, Bottom Indice ore 9.49, (quota origine 2°T-5 del 2°T-4),.........................

Ciao Paolo,
mi spiegheresti gentilmente in che senso paletto? se lo buca down dovremmo andare verso i 21260 che indichi come livello angolare? a 21227 faccio notare poi lo sw inc.to sul t-2...ciao e buona giornata
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno DUCA.
Siamo vicini anche a possibile partenza nuovo t-3 inverso (massimi del t-3 di sottostante) o potrebbe avere ancora tempo per arrivare a 760?

Grazie di tutto!

Ciao, dopo che ha battuto 21730, mi chiedi se "potrebbe" arrivare a 21760?.................:eek:
Solitamente, x queste "dinamiche", rivolgerei, lo "sguardo", alla A.I.M.F., LORO, potrebbero "saperlo",...............;)

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto