FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
QUOTE=Giorgio B;4315356]Bravissimi,
ieri splendidamente, oggi altrettanto ma non per me....ho seguito la Vs. strategia ma ieri sera in close sono entrato su un etf che al posto di replicare l'indice, è partito stamattina da -5...ehh le banche:wall:...preso ansia e venduto in perdita e poi dietro a fare kakate...ma penso che con voi mi rifarò...un probabile vs. cliente sarò io.
Grazie[/QUOTE]

""un etf che al posto di replicare l'indice, è partito stamattina da -5..."" l'ho visto anche io stamattina ed e' per quello che per mia esperienza nulla e' per nulla ed un giretto la' ce lo facciamo...e' uno dei motivi (se leggi prima) che mi frullano in testa che
a) il T+4 non e' finito
b) 20660 e' troppo poco....

ma centra una cazzarola coi cicli e quindi non l'ho scritto...ma dato che lo tiri fuori tu ...
comunque per rispetto e ligiosita' lo scrivo qui e non di la'...

brutta Eva... volete scrivere di qui e non di la' ???? :no::no:
 

duca.64

Forumer storico
aeeeeeeeee vabbeh io non ho più parole per sti due...una abbraccio doppio :)

Ciao, aspetta, di "testare" il 3°, in team, a Mio modesto parere, con una SANA "presunzione", (evitando, una "fastidiosa", falsa modestia),
.............potremo, anche, assumere la facoltà di poter apparire, talune volte, (o spesso? :mmmm:), "imbarazzanti",................:eeh:

Grazie, Ragazzacci e gentil Donzelle, è stato un piacere, (come al solito),
Buona serata,..........:ciao:
 

Jay

Three eyes cat
Noi l'abbiamo organizzato un paio di anni fa ed è stato molto piacevole. Fighe 0 però ho conosciuto persone in gamba con le quali ci sentiamo spesso.

C'era anche un certo Cobra che poi si è perso per strada ammaliato da quel bontempone di Sandor, l'ipnotizzatore indiano di cobra appunto.... :d:

Organizziamo?
;)
 
QUOTE=Giorgio B;4315356]Bravissimi,
ieri splendidamente, oggi altrettanto ma non per me....ho seguito la Vs. strategia ma ieri sera in close sono entrato su un etf che al posto di replicare l'indice, è partito stamattina da -5...ehh le banche:wall:...preso ansia e venduto in perdita e poi dietro a fare kakate...ma penso che con voi mi rifarò...un probabile vs. cliente sarò io.
Grazie

""un etf che al posto di replicare l'indice, è partito stamattina da -5..."" l'ho visto anche io stamattina ed e' per quello che per mia esperienza nulla e' per nulla ed un giretto la' ce lo facciamo...e' uno dei motivi (se leggi prima) che mi frullano in testa che
a) il T+4 non e' finito
b) 20660 e' troppo poco....

ma centra una cazzarola coi cicli e quindi non l'ho scritto...ma dato che lo tiri fuori tu ...
comunque per rispetto e ligiosita' lo scrivo qui e non di la'...

brutta Eva... volete scrivere di qui e non di la' ???? :no::no:[/QUOTE]

scusate , ora che lo so non accadrà più :bow:
 

duca.64

Forumer storico
Noi l'abbiamo organizzato un paio di anni fa ed è stato molto piacevole. Fighe 0 però ho conosciuto persone in gamba con le quali ci sentiamo spesso.
Avrei una ubicazione, "carina", che avrebbe la facoltà, di poter accontentare TUTTI,.............:Y

............... che poi si è perso per strada ammaliato da quel bontempone di Sandor, l'ipnotizzatore indiano di cobra appunto.... :d:
Oops, usa le "vibrazioni"?.................:sorpresa:

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto