FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Spx

Buongiorno a Tutti,

Ti ringrazio ancora Elico della spiegazione.



Con la centratura che parte dal minimo del 16 ottobre 2014, invece, devo ancora capire se il minimo conclusivo del 1° T+4 sia da collocare sul bottom del 1° Aprile o quello successivo del 6 maggio, dove si è situata anche la partenza dell'ultimo Trimestrale della centratura che ci hai illustrato.

Buona giornata a Tutti


Salve

E, se tenuto buono il T+3 nato 1 aprile, lo si concepisse conformato a 3 tempi ovvero:
1° T+2 01Ap - 06Mg/rialzo
per
1° T+1 01Ap - 17Ap/rialzo
2° T+1 17Ap - 06Mg/ribasso

2° T+2 06Mg - 15Giu/neutro (ribasso)
per
1° T+1 06Mg - 26Mg/rialzo
2° T+1 26Mg - 15Giu/ribasso

3° T+2 15Giu - In corso/ribasso
per
1° T+1 15Giu - terminato su minimo in formazione


....:mumble:...non mi sembra male...
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
SIIIIIIIIII :D io vengo da Roma, Edvige dove ti passo a prendere? :D

....sei tremendo...

Fino a quando necessiterà (e, spero, non a breve) sono tra Rimini (famiglia) e Torino (lavoro)...ma un punto d'incontro si può trovare...
ma io sono tanto seriosa...(l'hai detto tu...)
 

legno

Forumer storico
buongiorno a tutti :)

ELICO,
vedo che non hai piu parlato dell'appartenenza del t+1 (appena inziato o da iniziare a breve), se del vecchio o nuovo semestrale.
Immagino perchè non ci sono elementi per codificarlo ancora, e probabilmente lo scopriremo solo quando ci saremo in mezzo, forse addirittura verso la sua fine.
Bè, per il momento resto long col 50%.
Buona giornata :)
 

legno

Forumer storico
Out 1 contratto a 21570, mi è rimasto un solo +1 da quota 20500 (considerando le 3 operazioni fatte e "sommando le commissioni)
Oops, tenderei a definirlo, "facilmente difendibile", come 1° Cip, atto a poter intercettare l'origine del 2°T+4,.............................;)
X domani 1° add +1 a 21260

:ciao:

Sfumata l'occasione di acquisto (?) punto di domanda.
Mannaggia.
Stiamo a vedere se il t-2 riba si realizza, anche se sembra esserci una calamita che attira a 22000.... Uffa, volevo incrementare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto