FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Certo, che se non avessi voluto, fare il "fenomeno", (leggasi INDISCIPLINATO),
ed avessi mantenuto in carico i Cip, acquistati al fine di iniziare a tradare/accumulare, Long x origine 2°T+4 Indice
la Mia "attività", attuale, invece che essere rivolta, (freneticamente, intra), ad alzare il pmc di carico Short,
risulterebbe, MOLTO, ma MOLTO, più "rilassata",............:nnoo:
Il post, dovrebbe venir "visto", più che come un "mea culpa", come un ribadire che il Mercato è MEGLIO assecondarlo che andarci contro,..............:Y
Ma ora, vediamo, se da questo trade, "becero/bovino", si riesce ad "uscirne", in concomitanza del close del T-1 Indice,.............
Per il proprio "ego", risulterebbe INDICATO, uscirne in loss, (magari, anche solo, con una decina di punti, ma in loss,...),
diversamente, si rischierebbe, a torto, di divenire supponenti, e "ciò", risulta "pericoloso", a prescindere,..........;)

Ci aggiorniamo nel pomeriggio,..................:ciao:
 

jastin

mi prendo una pausa
soprattutto gli stop,comunque vada,cosi si possono limitare i badili in faccia lo dice uno che ne ha presi
 

duca.64

Forumer storico
Nessun "scorramento", Ragazzi, NON dimentichiamo che l'operatività, "becera/bovina", un pò di fieno in cascina, l'ha accumulato,..................;)
Ciao, ottimo,.............. :clap:
Io, invece sono stato "indisciplinato", a proposito del detto "Predicare Bene e Razzolare Male",.............:no:
Flat su quel trade con un profit di 1670 "punticini", (445 sfumano in/con il Capital Gain, in cassa, ne sono "entrati" 1225), non mi "lagno", comunque
Ma questa è acqua "passata", la Mia attenzione ora è rivolta ad intercettare la conclusione del T-2 Indice, in corso,.............:rolleyes:

"Sentito", l'eseguito, aggiorno,............in carico -2 pmc 23030,
per la giornata odierna, nessun add in considerazione,
mentre nel caso di un ritorno dei Prezzi a quota 23140, previsto un +1 al fine di ridurre l'esposizione,.......................;)
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Nessun "scorramento", Ragazzi, NON dimentichiamo che l'operatività, "becera/bovina", un pò di fieno in cascina, l'ha accumulato,..................;)


"Sentito", l'eseguito, aggiorno,............in carico -2 pmc 23030,
per la giornata odierna, nessun add in considerazione,
mentre nel caso di un ritorno dei Prezzi a quota 23140, previsto un +1 al fine di ridurre l'esposizione,.......................;)

Grazie Duca! :)

Buon inizio settimana a tutti
 

Jay

Three eyes cat
Ciao, l'errore di "battitura", NON viene "conteggiato", (almeno sul trade che stò palesando :D),.............;)
"Restiamo" sul -1 pmc 22720


Ciao mago Duca!
;)

Non ho capito bene come hai operato.
La tua posizione attuale è semplicemente un -1 con pmc a 22720?
Intendi mediarlo per la chiusura del T-1 tra domani e mercoledì perchè non pensi che torni a quel livello di prezzi?

Se hai tempo e voglia ti ringrazio molto... :pozione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto