FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legno

Forumer storico
Buongiorno,
Niente eseguito a 22980, in "carico", -1 pmc 22720, inserito add -1 a 23340 e +1 a 22820,..................;)

N.B. Nella week in corso, scadenze Temporali Daily, martedi 14 e mercoledi 15

:ciao:

Ciao Duca,
Nell'altro 3D hai scritto che la week si configura come potenziale segnale di acquisto.
Ma il range lo fai finire martedì ore 10:00?
E questo comporta implicazioni o è sempre cmq acquisto in previsione di massimi da martedì ore 10:00 in poi?
Grazie
 

duca.64

Forumer storico
ciao il prezzo di chiusura short a 22820 è se entra quello a 23340 o a prescindere

Grazie

Ciao, ho fatto un errore di "battitura", avevo fatto add a 23140, ma ora il post precedente è/risulta coretto:
-1 a 23340 e +1 a 22820 a prescindere, dall'eseguito dell'uno o dell'altro
Scusate,..................:wall::wall:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca,
Nell'altro 3D hai scritto che la week si configura come potenziale segnale di acquisto.
Ma il range lo fai finire martedì ore 10:00?
E questo comporta implicazioni o è sempre cmq acquisto in previsione di massimi da martedì ore 10:00 in poi?
Grazie

Ciao,
legno mi stai quotando, una operatività che nello stadio iniziale era rivolta ad un T-2, (.....al 99%, ora si rivolgerà, necessariamente, al T-1)
con
un segnale Temporale Weekly,...................:-o :no:
Il segnale Temporale, weekly, si conclude alle ore 10 di domani,
al momento è/risulta un POTENZIALE segnale di Acquisto, avvalorato dal close > 22010,
la CONFERMA, eventuale, giungerà con la violazione Up del range prodotto,............:ordine:
Nella week in corso, le giornate più "sensibili" a poter intercettare l'inversione dei Prezzi, risultano martedi e mercoledi
 

gordon11

Nuovo forumer
Ciao, ho fatto un errore di "battitura", avevo fatto add a 23140, ma ora il post precedente è/risulta coretto:
-1 a 23340 e +1 a 22820 a prescindere, dall'eseguito dell'uno o dell'altro
Scusate,..................:wall::wall:

Ciao Paolo
Scusami forse nn ho capito
Hai fatto 1 add a 23140 con +1 a 820
E il successivo e a 23340?
Grazie
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao,

razionalmente e in modo oggettivo al Close di venerdì:

Long sul Pluriennale
Long sull'Annuale
Neutrale sul Semestrale (Hedge o sotto esposto long)
Neutrale sul Trimestrale
Neutrale sul Mensile
Long sul T+1
Long sul Tracy
Long sul T-1
Long sul T-2
Long sul T-3
Long sul T-4
Long sul T-5

Il neutrale sul mensile e sul trimestrale mi lascia improvvisamente basito...:mumble:
L'idea di fondo che si debba chiudere un T+4 entro 3 ottave circa e' cambiata ??
 

duca.64

Forumer storico
"Proviamo" a mettere un pò di "ordine",.............:pozione:
T-2/-1 Inverso che NON può accasare un T-4 in configurazione Rialzista e/o Prezzi < 22769
T-3 Inverso, che NON può accasare un T-5 in configurazione Rialzista e/o Prezzi < 22958
T-4 Inverso, "dove" risulterebbe già una "stonatura" un T-6 in configurazione Rialzista,............

Oops sul Tracy/T+1, Inverso, la "stonatura", è/sarebbe rappresentata da un T-3 in configurazione Rialzista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto