Ciao Emax, in linea i iei commenti[
QUOTE=Emax85;4319393]
Butto giù dei ragionamento sperando che nn siano troppo campati in aria
Guardando il suo ultimo grafico (indice ciclo mensile),
se non mi dai del "tu" la prossima volta non risponderò
potrebbe aver senso sul lato inverso primo t+1 lingua secondo t+1 partenza vera del t+4 senza la lingua del t-1 (penso che verrebbe valutata solo se l'attuale t+1 in sede inversa chiuda positivamente)
Ho appena risposto ad un quesito analogo nell'altra discussione
Si raggiungerebbero 9 barre daily e la 10ma mi sembra tanto una lingua t-3 (partenza ad inizio seduta di ieri e terminato in chiusura) che lancerebbe un t..
non rilevo alcuna lingua al momento.
in tal caso dovremmo aprire in gap down o nn ritoccare il top di ieri
Se l'attuale t+4 in sede inversa lo si da x negativo nn dovremmo avere il top dell'indice verso la sua naturale conclusione (verso circa fine anno)?
assolutamente no, perché non rilevo ancora l'ingersso di un nuovo Annuale inverso
Non capisco come collocare questo t+4 in sede inversa nel senso che sarebbe il terzo quindi appartenente ad un nuovo t+5
questo lo stai affermando tu, il tempo deve fare il suo corso....avete sempre troppa fretta...
ma il t+5
inverso nn può partire prima del t+4 indice...
esatto
l'unica cosa che mi viene in mente è che questo t+4 farà da lingua per lanciare un ciclo di 3 gradi maggiori (t+4--> t+7)
Potrebbe essere ma mi aspetterei con maggiori probabilità di realizzazione una figura pari o inferiore ad un T+3 inverso.
Probabilmente corro troppo ma sono le pippe mentali che mi condizionano
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta