FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao,
diciamo che con Prezzi < 23155, avremmo senza se e senza ma, la configurazione di un T-4 Indice Riba, almeno,
"questo", rappresenterà un Vincolo che la struttura Indice dovrà poi assecondare,........................;)


ti riferisci ai prezzi del FUTURE?

e mi puoi spiegare se non è troppo complicato come mai da 23155 si origina un t-4 ribax?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Nessun "scorramento", Ragazzi, NON dimentichiamo che l'operatività, "becera/bovina", un pò di fieno in cascina, l'ha accumulato,..................;)


"Sentito", l'eseguito, aggiorno,............in carico -2 pmc 23030,
per la giornata odierna, nessun add in considerazione,
mentre nel caso di un ritorno dei Prezzi a quota 23140, previsto un +1 al fine di ridurre l'esposizione,.......................;)

Eseguito il +1 a 23140, vado over con -1 pmc 22920, sul trade "becero/bovino",................
Mi spiace x l'errore di "battitura", stamani mentre scrivevo il post, ho fatto un "miscuglio",.....................:bow:
La prima operazione di oggi, è stata una vendita a 23140, chiusa a 22980, una volta effettuata, (in carico -1 pmc 22880)
l'operatività era stata +1 a 22820 x flat e -1 23340 x add,........................
Rimaniamo, con in carico un -1 da 22920, a prescindere, ma mi sembrava corretto, condividerlo,....................;)
 

duca.64

Forumer storico
ti riferisci ai prezzi del FUTURE?

e mi puoi spiegare se non è troppo complicato come mai da 23155 si origina un t-4 ribax?

Ciao, no mi riferisco all'Indice,
alle ore 14.56, nella Centratura che stò seguendo, a quota 23155, posiziono la conclusione del 1°T-5 del 2°T-4 Indice
il giornaliero Indice, aveva la facoltà di poter concludere la sua struttura, con solo 3 T-5 di sviluppo,
assistendo, invece, all'aggiunta di un ulteriore T-5, abbiamo un giornaliero Indice, con sequenza +- sui T-4,
con Vincolo da assecondare sul prossimo T-3 Indice,...................;)

:ciao:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao, no mi riferisco all'Indice,
alle ore 14.56, nella Centratura che stò seguendo, a quota 23155, posiziono la conclusione del 1°T-5 del 2°T-4 Indice
il giornaliero Indice, aveva la facoltà di poter concludere la sua struttura, con solo 3 T-5 di sviluppo,
assistendo, invece, all'aggiunta di un ulteriore T-5, abbiamo un giornaliero Indice, con sequenza +- sui T-4,
con Vincolo da assecondare sul prossimo T-3 Indice,...................;)

:ciao:

Grazie Paolo,
Ti seguo. Devo capire però che tipo di sequenza domani potrà generarsi ..... Nn sono ancora sicuro, un passo alla volta.
Direi +- domani per i t-3.... 0 - - ???

:ciao:
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Rimaniamo, con in carico un -1 da 22920, a prescindere, ma mi sembrava corretto, condividerlo,....................;)

"Ricordo", che nella "sola" operatività che ho condiviso, eravamo andati over con un -1 da quota 22300, giovedi 09/07,
..........con un Mercato che ha prodotto una spinta Up di 1150 punti, siamo "riusciti", ad "alzare" il Ns Prezzo di Vendita di 620 punti,
SEMPRE di "pisciata controvento", si tratta, ma cerchiamo di rendergli la vita "complicata" a questo vento contrario,.............:boxe:

Buona serata
 

Alessandro1979

Forumer attivo
"Ricordo", che nella "sola" operatività che ho condiviso, eravamo andati over con un -1 da quota 22300, giovedi 09/07,
..........con un Mercato che ha prodotto una spinta Up di 1150 punti, siamo "riusciti", ad "alzare" il Ns Prezzo di Vendita di 620 punti,
SEMPRE di "pisciata controvento", si tratta, ma cerchiamo di rendergli la vita "complicata" a questo vento contrario,.............:boxe:

Buona serata

Bella lezione Duca, Grazie :)
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
aspettando l'aggiornamento grafico di ELICO posto il mio.

Credo che nn mi TORNI la SEQUENZA/VINCOLI dell'Inverso....
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    265,2 KB · Visite: 132

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao,
diciamo che con Prezzi < 23155, avremmo senza se e senza ma, la configurazione di un T-4 Indice Riba, almeno,
"questo", rappresenterà un Vincolo che la struttura Indice dovrà poi assecondare,........................;)


Paolo, aspetto tuo commenti e analisi, ma a me la chiusura indice sotto 23160 continua a dirmi molto...infatti mi stavo stupendo un po'.... :specchio:
sono tutta la vita ancora per la partenza a W del T+4 e con un minimo anche inferiore a 20950... vediamo quante chiusure fa sopra 23.000 intanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto