FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Ciao duca dalle mie parti è molto simile ,chi disprezza compra,vai avanti per la tua strada una battuta peccato che non sei in vendita se no ti comprerei amarti no perché non sei una donna questo per dichiarare tutta la mia stima nei tuoi confronti ,nei confronti di elico ,di Stefano e altre persone preparate di questo blog Buona serata

Per Duca, stasera me la tiro un po':D:
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »:ciao:

Grazie Ragazzi,.................:bow:
 

excuseme

Forumer storico
Grazie, hai fatto bene, osservazione importante la tua:bow:.
Chiaro che bisogna mettere in atto dei controlli su un trade del genere.

Sicuramente, visto il contesto di un trend molto direzionale,
lo swing incondizionato sul T-1 Indice,
potrebbe praticamente essersi già concluso
o concludersi nelle prime battute di domani,
limitandosi al minimo sindacale.
Domani avremo i riscontri.
 

dany12s

Forumer attivo
Sicuramente, visto il contesto di un trend molto direzionale,
lo swing incondizionato sul T-1 Indice,
potrebbe praticamente essersi già concluso
o concludersi nelle prime battute di domani,
limitandosi al minimo sindacale.
Domani avremo i riscontri.

Scusate ma siamo a 10h circa sul 4rto!!! T-2 inverso... occhio....
 

legno

Forumer storico
ELICO,
Ciao buongiorno :)
Dici che avremo la conferma di partenza a V con prezzi sopra a 24000 nel giro di pochi giorni?
In tal caso, pensi sia troppo rischioso aprire dei long sopra quella quota? (Mi immagino il movimento dal 15 gen) con stop relativamente stretto magari
 

dany12s

Forumer attivo
ELICO,
Ciao buongiorno :)
Dici che avremo la conferma di partenza a V con prezzi sopra a 24000 nel giro di pochi giorni?
In tal caso, pensi sia troppo rischioso aprire dei long sopra quella quota? (Mi immagino il movimento dal 15 gen) con stop relativamente stretto magari

Ciao Legno a 23850 ad oggi hai lo swing Incondizionato su T+2, T+3 e T+4 quindi hai la "certezza" della partenza del Semestrale
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

Buongiorno,
"proviamo", il marcamento, sul T-5 Indice
NON può accasare un T-7 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 23044, "pena", origine new struttura, di grado T-5, almeno
 

Jay

Three eyes cat
Duca: "Originalmente inviato da duca.64
Ciao,
diciamo che con Prezzi < 23155, avremmo senza se e senza ma, la configurazione di un T-4 Indice Riba, almeno,
"questo", rappresenterà un Vincolo che la struttura Indice dovrà poi assecondare,......"

Paolo, aspetto tuo commenti e analisi, ma a me la chiusura indice sotto 23160 continua a dirmi molto...infatti mi stavo stupendo un po'.... :specchio:
sono tutta la vita ancora per la partenza a W del T+4 e con un minimo anche inferiore a 20950... vediamo quante chiusure fa sopra 23.000 intanto

Ciao Paolo.
Per te questo T-3 che chiude il T-2 potrebbe essere riba e il massimo visto sul primo T-2 stesso potrebbe rappresentare il massimo del primo T che compone un T+1 riba a chiusura del T+4?

E' quanto intendi suggerire come potenziale sviluppo del mercato?
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo.
Per te questo T-3 che chiude il T-2 potrebbe essere riba e il massimo visto sul primo T-2 stesso potrebbe rappresentare il massimo del primo T che compone un T+1 riba a chiusura del T+4?

E' quanto intendi suggerire come potenziale sviluppo del mercato?

Ciao,
ritengo che il 1° "sostanzioso", mach-ball, dovutamente da concedere agli Orsi, sia, DOPO l'origine del 2°T-1 Indice,...............:eeh:
Ma, in primis, monitoriamo la quota;) conclusiva del 1° T-1 Indice e la sequenza dei T-2, che lo compongono,.........
 

duca.64

Forumer storico
Habemus, new T-5 Indice,
=
T-5 Inverso entrato nella sua fase "correttiva", propedeutica alla sua conclusione,...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto