Clifford Shepard
Nuovo forumer
"Ricordo", che nella "sola" operatività che ho condiviso, eravamo andati over con un -1 da quota 22300, giovedi 09/07,
..........con un Mercato che ha prodotto una spinta Up di 1150 punti, siamo "riusciti", ad "alzare" il Ns Prezzo di Vendita di 620 punti,
SEMPRE di "pisciata controvento", si tratta, ma cerchiamo di rendergli la vita "complicata" a questo vento contrario,.............
Buona serata
Ciao Duca, interessante spiegare come stai gestendo il tuo trade.
Condivido il mio a scopo didattico: preso 1° chip short nel pomeriggio a rottura della trend line rialzista del T-1 indice in area 23170 (col senno di poi potevo entrare molto meglio su successiva chiusura del T-5/T-4 inverso), ora mantengo la mia quota con l'idea di poter incrementare con 2° chip short dopo origine del 4° T-3 indice. ORIZZONTE temporale: chiusura del T-1.
Credo che in linea teorica possa essere corretta l'idea,che dite? Operativamente parlando avrei potuto avere un pmc decisamente migliore già da oggi.
PS: non voglio consigli/suggerimenti ma solo condividere in linea teorica il trade e i razionali che l'hanno guidato (per l'operatività naturalmente mi muovo in autonomia x' è giusto che sia così)