FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Ciao, guardati i 3 chart di Pat di ieri sera sul 3d principale, post 800/801/803, sono abbastanza chiari a riguardo anche senza tabella


Se non ho capito male, Clifford, l'inverso con i suoi cicli è indicato in alto in rosso. Corretto?

E invece i rettangoli rossi e bianchi in fondo sotto il grafico cosa stanno a significare? Punti di ipercomprato e ipervenduto?

Grazie molte.
:ordine:
 

dany12s

Forumer attivo
Se non ho capito male, Clifford, l'inverso con i suoi cicli è indicato in alto in rosso. Corretto?

E invece i rettangoli rossi e bianchi in fondo sotto il grafico cosa stanno a significare? Punti di ipercomprato e ipervenduto?

Grazie molte.
:ordine:

ciao in alto hai inverso (positivi e negativi) sotto penso siano delle divergenze.. ma sarebbe una supposizione :)
 

Stefle

Forumer storico
Sequenze su indice (considerando la partenza delle 10:20) finora + - +

Vediamo il quarto T-6 cosa ci comunichera' ;)

Incominciamo a restringere il raggio :D
 

Clifford Shepard

Nuovo forumer
ciao in alto hai inverso (positivi e negativi) sotto penso siano delle divergenze.. ma sarebbe una supposizione :)

Esatto i quadratini sopra le candele segnalano divergenze in atto, l'aveva detto Pat. Attenzione secondo me soprattutto al post 803 che spiega le 2 possibili centrature sull'inverso in ambito tracy e T+1.
Io ho chiuso il mio trade short al momento e sto cercando di capire, questa centratura a 3 tempi sul T-2 di Ste mi farebbe pensare all'ipotesi variante 3+2 sul T-1 ma non mi sono chiare le cose:mumble::mumble:, io ragionavo su un banale T-1 a 4 T-3 ed ero pronto ad attenzionare nell'ordine: 1) ripartenza 2° T-1, 2) eventuale armonica inversa (grado T-2 ?) sul top del 2° T-1 indice (credo sia il possibile top di setupperia/vendita cui accennava Paolo x domani) e poi :titanic: x conclusione Tracy indice (con poi successive considerazioni anche su cicli maggiori etc. etc).
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Clifford ;), puoi chiamarlo come vuoi o T-2 o T-1:

I dati oggettivi sono:

Tempo: ha 28 ore di sviluppo

Indice:
- tutti i T-3 sono vincolati a ribasso (nel T-1)
Inverso:
- tutti i T-3 sono vincolati a ribasso (nel T)

qualcuno mente e deve concedere qualcosa :D

Come tempo indubbiamente abbiamo una partenza prossima del T inverso

Quindi....

Esatto i quadratini sopra le candele segnalano divergenze in atto, l'aveva detto Pat. Attenzione secondo me soprattutto al post 803 che spiega le 2 possibili centrature sull'inverso in ambito tracy e T+1.
Io ho chiuso il mio trade short al momento e sto cercando di capire, questa centratura a 3 tempi sul T-2 di Ste mi farebbe pensare all'ipotesi variante 3+2 sul T-1 ma non mi sono chiare le cose:mumble::mumble:, io ragionavo su un banale T-1 a 4 T-3 ed ero pronto ad attenzionare nell'ordine: 1) ripartenza 2° T-1, 2) eventuale armonica inversa (grado T-2 ?) sul top del 2° T-1 indice (credo sia il possibile top di setupperia/vendita cui accennava Paolo x domani) e poi :titanic: x conclusione Tracy indice (con poi successive considerazioni anche su cicli maggiori etc. etc).
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Per far capire come le situazione si ripetono sempre:

Questo e' un cambio di ritmo sul T-5 indice e sul secondo minimo ho fatto partire il T-5 indice


Pippo, :no: potremmo ancora essere in chiusura del terzo T-6

Primo 10:30
Secondo 11:30
Terzo 12:40
Quarto...
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    20,8 KB · Visite: 257
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto