FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legno

Forumer attivo
Ciao Clifford ;), puoi chiamarlo come vuoi o T-2 o T-1:

I dati oggettivi sono:

Tempo: ha 28 ore di sviluppo

Indice:
- tutti i T-3 sono vincolati a ribasso (nel T-1)
Inverso:
- tutti i T-3 sono vincolati a ribasso (nel T)

qualcuno mente e deve concedere qualcosa :D

Come tempo indubbiamente abbiamo una partenza prossima del T inverso

Quindi....

Ciao Ste, :)
scusami, ma in questi casi cosa fai?
Rimani flat in attesa della direzione? Solo che una volta presa la direzione... Può essere anche violento il movimento e sarebbe rischioso entrare col treno in corsa.
Io ora sono flat e indeciso sul "da farsi" nel breve.
Grazie per un tuo confronto:)

Stefle

Forumer storico
Ciao Legno ;), dipende per quale ciclo stai tradando, in che direzione sei e quanto saresti disposto a mediare.

Se per esempio operi in intra con un colpo, devi aspettare che trovi la reciprocita' smarcando la situazione andando a colpo sicuro.

Ciao Ste, :)
scusami, ma in questi casi cosa fai?
Rimani flat in attesa della direzione? Solo che una volta presa la direzione... Può essere anche violento il movimento e sarebbe rischioso entrare col treno in corsa.
Io ora sono flat e indeciso sul "da farsi" nel breve.
Grazie per un tuo confronto:)

gordon11

Nuovo forumer
Ciao Legno ;), dipende per quale ciclo stai tradando, in che direzione sei e quanto saresti disposto a mediare.

Se per esempio operi in intra con un colpo, devi aspettare che trovi la reciprocita' smarcando la situazione andando a colpo sicuro.

Ciao Stefano
In merito alla partenza del t inverso e probabile che avvenga dopo che fanno partire il 2 t-1 di indice , tralaltro Paolo domani aspetta 1 top che configuri un segnale di vendita
Cosa ne pensi

Jay

Three eyes cat
Esatto i quadratini sopra le candele segnalano divergenze in atto, l'aveva detto Pat. Attenzione secondo me soprattutto al post 803 che spiega le 2 possibili centrature sull'inverso in ambito tracy e T+1.
Io ho chiuso il mio trade short al momento e sto cercando di capire, questa centratura a 3 tempi sul T-2 di Ste mi farebbe pensare all'ipotesi variante 3+2 sul T-1 ma non mi sono chiare le cose:mumble::mumble:, io ragionavo su un banale T-1 a 4 T-3 ed ero pronto ad attenzionare nell'ordine: 1) ripartenza 2° T-1, 2) eventuale armonica inversa (grado T-2 ?) sul top del 2° T-1 indice (credo sia il possibile top di setupperia/vendita cui accennava Paolo x domani) e poi :titanic: x conclusione Tracy indice (con poi successive considerazioni anche su cicli maggiori etc. etc).

Grazie Clifford e Dany.
Quindi DIVERGENZE. Bene.

Cmq anch'io non tenevo per ora in considerazione l'hp di un T-2 a tre tempi.
Ciò per il fatto che il T-2 avrebbe bisogno di un'ampia capienza per contenere altri due daily da 6 ore dalle 10,19 di sta mattina.
Ciò però ci permetterebbe di avere un terzo T-3 vincolato riba...

Non so, Duca diceva che oggi era giornata di potenziali minimi e domani e dopo di massimi (T-2 che lancia secondo T-1 del T dell'8/07).

Interessante però ragionare su queste cose avendo un attimo di tempo.
:up:

legno

Forumer attivo

Esatto, io sono per un colpo intra e via

Jay

Three eyes cat
:up: + - + .. - ... confermate.

partenza T-3 da quota 22886 delle 10:20

e questo lo abbiamo smarcato ;)

Ora attendiamo chisura primo T-4 del T-3 odierno (siamo a 4 orette) e successivo T-4 riba che non può superare il top del precedente.
Pena struttura a 3 tempi sul secondo T-2?

dany12s

Forumer attivo
Ciao Stefano
In merito alla partenza del t inverso e probabile che avvenga dopo che fanno partire il 2 t-1 di indice , tralaltro Paolo domani aspetta 1 top che configuri un segnale di vendita
Cosa ne pensi

ciao condividerei ma teniamo d'occhio il t-3 inverso (circa 7h di sviluppo)... se il close sarà < 23355 beh.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto