FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefle

Forumer storico
La situazione non e' difficile: dipende dove ha chiuso il giornaliero di inverso.

Inverso che non poteva/puo' fare un T-3 positivo poiche' tutti vincoli a ribasso.
 

Fragaso

Forumer storico
La situazione non e' difficile: dipende dove ha chiuso il giornaliero di inverso.

Inverso che non poteva/puo' fare un T-3 positivo poiche' tutti vincoli a ribasso.

io la vedo cosi...credo che ieri sia partito T-1/T-2/T-3 inv ;)
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    20,8 KB · Visite: 110

Stefle

Forumer storico
ora l'ipotesi che sto seguendo e' questa:

In questo caso abbiamo un T-2 a 3 tempi e gli orsi potrebbero sfruttare il T-3/T-4 (se indice fa un T-4 al 75% di inversione) per far partire Tracy che poi si verifichi con un'ampiezza inferiore non ci interessa. Di sicuro se finiscono con un T-1 + - lo accaseremo nel vecchio T+4 (primo match ball di Paolo :bow:).

In questo caso swing incondizionato T-2 a quota 23023 e particolare attenzione al primo T-5 + - (come diceva il buon e amico timoty).

Come tempi siamo al limite e non accetteri un nuovo minimo dopo la partenza del prossimo T-5

La situazione non e' difficile: dipende dove ha chiuso il giornaliero di inverso.

Inverso che non poteva/puo' fare un T-3 positivo poiche' tutti vincoli a ribasso.
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    71,1 KB · Visite: 128

Stefle

Forumer storico
La seconda ipotesi e' quella descritta dal buon Fragaso (per gli amici Pier o animatore di balli di gruppo "vado in trip con gli swing"). Ma sul top di questo T-5 (o in scadenza) dobbiamo far chiudere un T-3 inverso e ci sarebbe un nuovo T-3 a ribasso se non procedono a 3 tempi come T-1. (le 2 ipotesi cmq non si differiscono dal punto di vista operativo).


io la vedo cosi...credo che ieri sia partito T-1/T-2/T-3 inv ;)
 
Ultima modifica:

Fragaso

Forumer storico
la seconda ipotesi e' quella descritta dal buon fragaso (per gli amici pier o animatore di balli di gruppo "vado in trip con gli swing"). Ma sul top di questo t-5 dobbiamo far chiudere un t-3 inverso e ci sarebbe un nuovo t-3 a ribasso se non procedono a 3 tempi come t-1. (le 2 ipotesi cmq non si differiscono dal punto di vista operativo).


:d:d:d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto