FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il T-3 era iniziato oggi ore 10,19, possibile che si sia chiuso nella finestra 15 / 15,42?

Sarebbero 5 ore e mezza contro le 6 minime di un daily.
Qualche anima pia potrebbe darmi qualche ragguaglio per capire dove sbaglio con la centratura?

Grazie in anticipo.
;)

Paolo,

riformulo la domanda sul max....potrebbe battere e superare 23340 del 13.7.15?

Diligentemente, mi "ripeto",..............:D

Ciao,
Si, sarebbe addirittura, auspicabile, ma non risulta una "discriminante",................

Piuttosto che "fossilizzarti" sul Prezzo, ti inviterei a rivolgere lo sguardo, sulle sequenze,
.........con un occhio ad eventuali Vincoli assunti/da assecondare, dalle strutture Indice/Inverso..............;)

Se il T-3 era iniziato oggi ore 10,19, possibile che si sia chiuso nella finestra 15 / 15,42?

Sarebbero 5 ore e mezza contro le 6 minime di un daily.
Qualche anima pia potrebbe darmi qualche ragguaglio per capire dove sbaglio con la centratura?

Grazie in anticipo.
;)

Ciao, io seguo questa centratura, l'ultima messa da Pat, come prevalente, ora dobbiamo seguire il T-4 delle 15.40 per capire dove si accasa (nuovo o vecchio T-2) con le conseguenze del caso. Almeno io così ho capito e così continuo a seguire. L'attuale T-2, volendo, ha ancora capienza temporale.
http://www.investireoggi.it/forum/4323064-post834.html

Eseguito il +1 a 23140, vado over con -1 pmc 22920, sul trade "becero/bovino",................
Mi spiace x l'errore di "battitura", stamani mentre scrivevo il post, ho fatto un "miscuglio",.....................:bow:
La prima operazione di oggi, è stata una vendita a 23140, chiusa a 22980, una volta effettuata, (in carico -1 pmc 22880)
l'operatività era stata +1 a 22820 x flat e -1 23340 x add,........................
Rimaniamo, con in carico un -1 da 22920, a prescindere, ma mi sembrava corretto, condividerlo,....................;)

Ciao Duca,

ti scrivo per chiederti se il trade è stato chiuso oggi in gain oppure è rimasto aperto in un'orizzonte temporale più ampio.

Grazie :)

Ciao, io seguo questa centratura, l'ultima messa da Pat, come prevalente, ora dobbiamo seguire il T-4 delle 15.40 per capire dove si accasa (nuovo o vecchio T-2) con le conseguenze del caso. Almeno io così ho capito e così continuo a seguire. L'attuale T-2, volendo, ha ancora capienza temporale.
http://www.investireoggi.it/forum/4323064-post834.html

Perfetto.
Quindi possibile T-2 a 3 tempi e con ultimo T-3 iniziato questo pomeriggio VINCOLATO RIBA.
Corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto