FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Habemus, new T-4 Inverso,
.....per accasarsi sulla struttura che ne ha preceduto lo sviluppo, ha un Vincolo Riba da assecondare e/o NON può accasare Prezzi < 23020
T-3 Inverso, con vincoli Riba da assecondare sui T-5, pena origine new struttura
Un giornaliero Inverso, in configurazione Rialzista e meglio, con una sequenza ++ sui T-4,
sarà, (o almeno "dovrebbe" :D), sufficiente x dichiarare Top di Tracy Indice prodotto, cosi come Prezzi < 22934 (livello, prudenziale/cautelativo)

Vado a magnà, a dopo,...............:ciao:

Esatto Paolo grande. Guglia l'ultimo capitolo che ti ho spiegato domenica :) reciprocità e cambio di ritmo (come il T-3 che ha lanciato T/T+1).

si, ricordo STE.

Questo cambio di Ritmo xo è avvenuto "ora" tra 2 max che hanno toccato la resistenza NERA e aggiungo, da confermare:

PIANETA GRATIS - Borsa - Candele Giapponesi - Engulfing Bearish

C'è qualcosa che nn mi quadra e sarei propenso a considera tale cambio come un'inversione...negativa necessaria a percorrere il percorso W o 60% tracciato da Elico.

Le regressioni (sx vs dx sui MAX) mi fanno vedere ciò.

Lasciamo spazio al Tempo, sarà lui a mostrarci il percorso.

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    478,1 KB · Visite: 139
Ultima modifica:
.....per accasarsi sulla struttura che ne ha preceduto lo sviluppo, ha un Vincolo Riba da assecondare e/o NON può accasare Prezzi < 23020
T-3 Inverso, con vincoli Riba da assecondare sui T-5, pena origine new struttura
Un giornaliero Inverso, in configurazione Rialzista e meglio, con una sequenza ++ sui T-4,
sarà, (o almeno "dovrebbe" :D), sufficiente x dichiarare Top di Tracy Indice prodotto, cosi come Prezzi < 22934 (livello, prudenziale/cautelativo)

Grazie Duca....

io vado a farmi un giro in bici.... :)

Ciao, l'origine di una struttura Ciclica, da un Bottom relativo, DOPO, un Ciclo di raccordo,...........

Grazie per la spiegazione, Duca.
Ma il ciclo falanghina di quanti gradi dev'essere inferiore a quello esaminato?
Es. se osservo il daily T-3 il falanghina dev'essere un T-5?

Perdona la curiosità e grazie per lo spunto operativo come al solito.
E' a quanto facevo riferimento parlando del forum a pagamento.

Ti auguro una buona giornata.
:up:

Esatto Paolo grande. Guglia l'ultimo capitolo che ti ho spiegato domenica :) reciprocità e cambio di ritmo (come il T-3 che ha lanciato T/T+1).

Ciao Stefle.

Ma quindi è il "Ciclo Falanghina" che porta al cambio di ritmo tra indice e inverso e che quindi determina il passaggio da una fase di mercato in discesa a uno in salita e viceversa?

Domanda 2: se l'indice è in trend discendente prima inizia il ciclo antagonista e poi segue l'indice o viceversa? Non ricordo...

Grazie in anticipo per il tuo tempo.
:up:

ciao, scusate se mi intrometto ma interessa molto anche a me: io ieri ho visto cambio di ritmo sul 4 ore e che avevo monitorato mediante armonica bullish andata a target al tick sul Fib (ahimè non cavalcata, purtroppo:down: ) che è quella che posto sotto. Poi vedo che si è isolato un t-5 Falanghina (ottimo vino peraltro:D) ma il cambio ritmo vero e proprio credo sia stato col movimento armonico (correggetemi se sbaglio, serve capirlo anche a me)
Sul time frame ad un'ora segnalo possibile Boomer, ATTENZIONE perchè come DMI il trend è ancora segnalato come bull (>30) e siam pur sempre ad inizio di un T-1
Indicatore ADX |Boomer
Ora vado al lavoro, buon pomeriggio a tutti:ciao:

Allegati

• armonica.JPG
    armonica.JPG
    110,6 KB · Visite: 127

Rigrazie ancora Duca.
Con un daily INVERSO con sequenza + + sui due T-4 sapremo di aver fatto il TP del Tracy nato l'8/7 di indice.

Perfetto.

Buon pranzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto