Savicevic72
Forumer storico
Ciao Savi, che dice il nostro mostro a 2 teste?
Dice che andiamo verso l'infinito e oltre. Si volaaaa.
Ciao Savi, che dice il nostro mostro a 2 teste?
Esatto Paolo grande. Guglia l'ultimo capitolo che ti ho spiegato domenica reciprocità e cambio di ritmo (come il T-3 che ha lanciato T/T+1).
Habemus, new T-4 Inverso,
.....per accasarsi sulla struttura che ne ha preceduto lo sviluppo, ha un Vincolo Riba da assecondare e/o NON può accasare Prezzi < 23020
T-3 Inverso, con vincoli Riba da assecondare sui T-5, pena origine new struttura
Un giornaliero Inverso, in configurazione Rialzista e meglio, con una sequenza ++ sui T-4,
sarà, (o almeno "dovrebbe" ), sufficiente x dichiarare Top di Tracy Indice prodotto, cosi come Prezzi < 22934 (livello, prudenziale/cautelativo)
Vado a magnà, a dopo,...............
Ciao, l'origine di una struttura Ciclica, da un Bottom relativo, DOPO, un Ciclo di raccordo,...........
Esatto Paolo grande. Guglia l'ultimo capitolo che ti ho spiegato domenica reciprocità e cambio di ritmo (come il T-3 che ha lanciato T/T+1).
Habemus, new T-4 Inverso,
.....per accasarsi sulla struttura che ne ha preceduto lo sviluppo, ha un Vincolo Riba da assecondare e/o NON può accasare Prezzi < 23020
T-3 Inverso, con vincoli Riba da assecondare sui T-5, pena origine new struttura
Un giornaliero Inverso, in configurazione Rialzista e meglio, con una sequenza ++ sui T-4,
sarà, (o almeno "dovrebbe" ), sufficiente x dichiarare Top di Tracy Indice prodotto, cosi come Prezzi < 22934 (livello, prudenziale/cautelativo)
Vado a magnà, a dopo,...............
Ciao Legno, appena ho un attimo di tempo ti risponderò.
Per il momento il consiglio che mi permetto di suggerirti, e da passare a chi sai tu, è quello di pazientare e di fare riferimento al metodo con cicli pari o superiori al T+1.