timotyrossoblu
Forumer attivo
grande Ste
Habemus, new T-4 Inverso,
.....per accasarsi sulla struttura che ne ha preceduto lo sviluppo, ha un Vincolo Riba da assecondare e/o NON può accasare Prezzi < 23020
T-3 Inverso, con vincoli Riba da assecondare sui T-5, pena origine new struttura
Un giornaliero Inverso, in configurazione Rialzista e meglio, con una sequenza ++ sui T-4,
sarà, (o almeno "dovrebbe" ), sufficiente x dichiarare Top di Tracy Indice prodotto, cosi come Prezzi < 22934 (livello, prudenziale/cautelativo)
Vado a magnà, a dopo,...............
Sarebbe, stato, CORRETTO, aggiungerci: "T-5, Rialzista, con sequenza ++ sui T-6"
A volte dò x "scontato", delle considerazioni che ritengo, a torto, "logiche", scusate,...................
ciao Paolone, un buon pattern di inversione sarebbe dopo la partenza del T-3 indice.
Per il ritraccio avuto che non e' atterrato al target fibonacci minimo del 38,20% mi aspetterei un ritraccio up del 127%.
grazie Ste! riesci mica a metterlo graficamente se puoi ?
Una cosa del genere Pippo. Non prendetela per buono ma avrebbe il suo perche'
ho una domanda:
Se non ho capito male, il 18 giugno è partito il mensile.
Il mensile attuale sarebbe composto da due settimane passate e dalla settimana in corso. Le due settimane precedenti sono una al rialzo e una al ribasso. Quella attuale lascia prevedere, per il momento, che sarà al rialzo.
Se così sarà avremo nel mensile partito il 18 giugno una sequenza rialzo, ribasso, rialzo.
tale sequenza è "proibita", mi pare ( dovrebbe essere rialzo, ribasso, ribasso...) cosa vuol dire questo? Che la terza settimana di rialzo fa partire un nuovo mensile?