FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.

Ieri Pat scriveva: "Dal minimo delle 15:20, infatti, rilevo l'ingresso di un nuovo ciclo Giornaliero che, se vorrà far parte del T-1 nato dal minimo relativo delle 16:15 della seduta dell'8Lug, non dovrà condurre i Prezzi in violazione di quota 23230pt e configurare l'attuale 4h con una polarità ribassista.

In caso contrario, nuovo T-1 Indice che etichetterò come il 2° che insiste nella struttura ciclica di grado superiore T+1.
"

Quindi sussiste ancora l'hp di un T-2 non chiuso ieri e a TRE tempi?
La cosa non mi è chiara.

Grazie in anticipo e a dopo...

lo puoi smarcare al close dell'attuale T-4 che deve essere - se vuol appartenere al vecchio t-2/t-1

ok, grazie Shinobi.

e qui aggiungo che mi è molto difficile il set-up su PRO.
quando entri in configura puoi def x unità o per angolo. ma in quest'ultimo caso, ogni zoomata altera il ventaglio di Gann. - infatti, è il guaio di utilizzare il ventaglio di Gann a quel modo, completamente errato, è solo il solito specchietto per le allodole (noi poveri traders) da parte di chi detiene le piattaforme..per quello non le uso per certi indicatori ed altro

come si fa a definirlo al meglio utiizzando la conf x unità che è stabile e non si altera con l'uso dello zoom? Vedi sotto la risposta

servirebbe un super manuale in merito.
..chi sarà presente sul prossimo sito magari riuscirà anche ad averlo il discorso di costruzione "corretta" di uno Square Prezzo/Tempo.. vedremo, è un'idea che ho in mente e che credo poi porterò avanti di là :)

..chi sarà presente sul prossimo sito magari riuscirà anche ad averlo il discorso di costruzione "corretta" di uno Square Prezzo/Tempo.. vedremo, è un'idea che ho in mente e che credo poi porterò avanti di là :)

Ciao,grazie, molto interessante, sarebbe bello poter capire come costruire lo Square di Gann:bow: (o almeno poterci fare una prova).
Duca in sostanza se la tua ipotesi di percorso dovesse realizzarsi (stante che siamo nel 2° T-1 del nuovo T+1 di indice) oggi potremmo avere il top NON solo del T-1 indice...molto curioso di vedere gli sviluppi della faccenda:D
Un saluto a tutti:ciao:

ieri sera....ho agg questo...triangolo. siamo alla RETTA NERA ora...che si fa?

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    238,4 KB · Visite: 128
Ciao,grazie, molto interessante, sarebbe bello poter capire come costruire lo Square di Gann:bow: (o almeno poterci fare una prova).
Duca in sostanza se la tua ipotesi di percorso dovesse realizzarsi (stante che siamo nel 2° T-1 del nuovo T+1 di indice) oggi potremmo avere il top NON solo del T-1 indice...molto curioso di vedere gli sviluppi della faccenda:D
Un saluto a tutti:ciao:

Ciao,
il Tempo, risulta in "scadenza", entro la primissima parte della giornata di domani, 16/07,............
"QUALCUNO", diceva: "Quando il TEMPO, scade, la TENDENZA, cambia",...........:eeh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto