FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Caro amico Jay,

se a questo "gioco" utilizziamo denaro vero e non quello del Monopoli, ad uno scenario che, a mio favore, definisco best-case, devo altresì prendere atto, allorché il Mercato me ne da la possibilità (come in questa circostanza), di affiancarne uno a me non favorevole.

Nello specifico non mi farei tante domande in quanto, con un Mensile inverso giunto a 27 sedute, non posso permettermi di tenere le mani nei boxer e trastullarmi il pirulino come quando avevo 2 anni sperando che tutto vada per il meglio ma, mio malgrado, inizio a mettermi "in allerta".

Questo se crediamo nella ciclicità inversa sennò va bene tutto ed il suo esatto contrario.

Anche se ai più può sembrare che abbiamo in mano la Play Station, il Mercato ha sempre ragione.

Non dimenticatevelo. ;)


Caro Elico,

trovo che il tuo modo di postare sia davvero efficace.
Avessi le tue competenze cercherei proprio di essere schematico e di postare i vari scenari, dal più probabile al peggiore.

Effettivamente la considerazione sul T+2 inverso è corretta e va tenuta in considerazione, vista la durata massima a 40gg.

Grazie e a dopo.
 

bepi39

Forumer storico
Sbaglio o si sta formando una bella figura di inversione atta a far disegnare a qualcuno :fiu: una farfallina?:D
 

Jay

Three eyes cat


Riassumendo: un T-4 ria sul T-3 di oggi non fa primavera.

Il daily infatti deve ancora chiudere e potrebbero averci fatto una bella finta.
Ergo per parlare di nuovo T iniziato ci va ancora tempo, ovvero almeno il solito T-3 ria che ora come ora non sappiamo ancora se ci sarà.
Il secondo T-4 sta facendo fatica a rimanere sopra i 23300.

Se poi, come diceva Elico, il T+2 inverso ha ancora tempo per chiudere...
:mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto