timotyrossoblu
Forumer attivo
ma ora non dovrebbe partire un t-4 indice?
Caro amico Jay,
se a questo "gioco" utilizziamo denaro vero e non quello del Monopoli, ad uno scenario che, a mio favore, definisco best-case, devo altresì prendere atto, allorché il Mercato me ne da la possibilità (come in questa circostanza), di affiancarne uno a me non favorevole.
Nello specifico non mi farei tante domande in quanto, con un Mensile inverso giunto a 27 sedute, non posso permettermi di tenere le mani nei boxer e trastullarmi il pirulino come quando avevo 2 anni sperando che tutto vada per il meglio ma, mio malgrado, inizio a mettermi "in allerta".
Questo se crediamo nella ciclicità inversa sennò va bene tutto ed il suo esatto contrario.
Anche se ai più può sembrare che abbiamo in mano la Play Station, il Mercato ha sempre ragione.
Non dimenticatevelo.
ma ora non dovrebbe partire un t-4 indice?
Prezzi, nuovamente a contatto con il supporto, posizionato a quota 23310
"Paletto" a controllo della spinta Down, a quota 23451,....................
sequenza + + - (quindi il prossimo -) se leggo bene.Siamo in finestra di conclusione, del 3°T-5, del T-3 Indice in corso da stamani,...............
sequenza + + - (quindi il prossimo -) se leggo bene.
Se forasse il 23310 significherebbe che il T+2 inverso vuole durare ancora qualche giorno?
Ciao,
New T-5 Indice, dalle ore 16.20 da quota 23301
Un T-6 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 23451, rappresenterebbero già una 1° "stonatura",.....................