grazie duca. a me però paiono perfettamente intonati.Ciao,
New T-5 Indice, dalle ore 16.20 da quota 23301
Un T-6 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 23451, rappresenterebbero già una 1° "stonatura",.....................
In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
Specie, nei confronti della struttura Inversa,................:Y
In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
ciao duca. faccio fatica a capire. ci dovrebbe essere un 4° T-4 inverso ribassista ma non c'è più tempo. quindi era davvero un T-2 inverso a 3 tempi. e siamo già in quello nuovo. credo.In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
secondo me in caso di vincolo negativo mancato allora parte dal max di oggi pomeriggio il secondo t-2 e il primo è stato positivo
grazie, abbiamo detto la stessa cosa. pensavo di avere le allucinazioni.ciao duca. faccio fatica a capire. ci dovrebbe essere un 4° T-4 inverso ribassista ma non c'è più tempo. quindi era davvero un T-2 inverso a 3 tempi. e siamo già in quello nuovo. credo.
In realtà il tempo ci sarebbe sia per chiudere il T-4 inverso riba sia per chiudere il T-4 indice riba (come nel precedente T-3).ciao duca. faccio fatica a capire. ci dovrebbe essere un 4° T-4 inverso ribassista ma non c'è più tempo. quindi era davvero un T-2 inverso a 3 tempi. e siamo già in quello nuovo. credo.
In realtà il tempo ci sarebbe sia per chiudere il T-4 inverso riba sia per chiudere il T-4 indice riba (come nel precedente T-3).
Pensiamo al movimento dei prezzi di stamattina
Per sbrogliare la matassa penso ci voglia, oltre alla conoscenza e alla disciplina, anche un po' (tanta) esperienza.