FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
Specie, nei confronti della struttura Inversa,................:Y
 

popov

Coito, ergo cum.
Ciao,
New T-5 Indice, dalle ore 16.20 da quota 23301
Un T-6 in conf. Rialzista e/o Prezzi > 23451, rappresenterebbero già una 1° "stonatura",.....................
grazie duca. a me però paiono perfettamente intonati.

edit: ed infatti, ecco qui il T-6 ribassista.
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
Specie, nei confronti della struttura Inversa,................:Y

perdonami paolo cosa intendi esattamente? i t-2 Inverso avrebbe un vincolo neg a meno di nuovo t+1...
 
Ultima modifica:

fabio1974sr

Nuovo forumer
In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
Specie, nei confronti della struttura Inversa,................:Y

ciao duca, correggimi se sbaglio,ma sull'inverso un t-4 rialzista fa partire un t-2 gia' ad oltre 16 ore di percorso,forse volevi dire questo
 

popov

Coito, ergo cum.
In questa momento, la Vs attenzione, dovrebbe essere dovutamente rivolta alle strutture Cicliche di grado T-2
Specie, nei confronti della struttura Inversa,................:Y
ciao duca. faccio fatica a capire. ci dovrebbe essere un 4° T-4 inverso ribassista ma non c'è più tempo. quindi era davvero un T-2 inverso a 3 tempi. e siamo già in quello nuovo. credo.
 

popov

Coito, ergo cum.
secondo me in caso di vincolo negativo mancato allora parte dal max di oggi pomeriggio il secondo t-2 e il primo è stato positivo

ciao duca. faccio fatica a capire. ci dovrebbe essere un 4° T-4 inverso ribassista ma non c'è più tempo. quindi era davvero un T-2 inverso a 3 tempi. e siamo già in quello nuovo. credo.
grazie, abbiamo detto la stessa cosa. pensavo di avere le allucinazioni.
 

bepi39

Forumer storico
ciao duca. faccio fatica a capire. ci dovrebbe essere un 4° T-4 inverso ribassista ma non c'è più tempo. quindi era davvero un T-2 inverso a 3 tempi. e siamo già in quello nuovo. credo.
In realtà il tempo ci sarebbe sia per chiudere il T-4 inverso riba sia per chiudere il T-4 indice riba (come nel precedente T-3).
Pensiamo al movimento dei prezzi di stamattina
Per sbrogliare la matassa penso ci voglia, oltre alla conoscenza e alla disciplina, anche un po' (tanta) esperienza.
 
Ultima modifica:

dany12s

Forumer attivo
In realtà il tempo ci sarebbe sia per chiudere il T-4 inverso riba sia per chiudere il T-4 indice riba (come nel precedente T-3).
Pensiamo al movimento dei prezzi di stamattina
Per sbrogliare la matassa penso ci voglia, oltre alla conoscenza e alla disciplina, anche un po' (tanta) esperienza.

se non sbaglio ad "occhio".. t-3 indice sarebbe già negativo se consideriamo rintraccio 78%....
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ragazzi, scusate se mi intrometto ma non avete ancora capito che, con 16.5h di sviluppo ed un T-4 di sottostante ribassista, alle 14:24 è nato un nuovo 2gg inverso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto