FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Buongiorno a Tutti, :)

settimana coi botti, il pattern non si è rivelato un bearish harami, c'è stata rottura rialzista e target ampiamente raggiunto.

Oggi un eventuale prezzo < 23485 ci consegnerà un'outside ;)
Buongiorno grande Artù, felice di leggerti, per un attimo ho temuto che L'Arturo che se ne andava fossi tu, ma poi ho capito che era SOLO Vidal :lol:
 

dany12s

Forumer attivo
Buongiorno grande Artù, felice di leggerti, per un attimo ho temuto che L'Arturo che se ne andava fossi tu, ma poi ho capito che era SOLO Vidal :lol:

non ti nascondo Bepi che anche io ho avuto lo stesso timore. eheehhe.. capito che era Vidal cmq il SOLO da non juventino non lo condivido ehhehehe:D
 

Enry1966

Nuovo forumer
B giorno Paolo
Opps di williams attivato, negazione con prezzi superiori a 23875,64

ciao Gordon...ti rispondo di qua perché di la' dovrebbe essere solo per Pat e Paolo, ma tutti se ne fregano...
io non ho cose oggettive cicliche , ma solo l'esperienza...
per me le possibilita' sono solo due:
1) abbassano la volatilita' e la liquidita' e lo portano dritto per Ferragosto a 25100 circa
2) lo tengono qui in alto tipo 23600/23950 per un T+1 e poi questo accelera (ma tanto ) al ribasso...

per quello che ieri chiedevo ai "prof" che cosa comporterebbe un T+2 in corso (indice ed inverso) in cui ENTRAMBI ed in contemporanea non rispettano i vincoli...ciao
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao a Tutti,
il Dax dovrebbe avviare a conclusione il proprio T-2 individuandone il minimo conclusivo entro la prima parte della seduta di domani...il livello di swing sul ciclo settimanale corrisponde temporalmente a quello indicato da Elico sul FTSEMIB. Lo dovrò aggiornare ma ci penserò al momento
Tanta forza e coraggio a Tutti!

Ciao a tutti,

sono in attesa che l'Indice Dax dia luogo all'ultimo T-2 Indice di questo Settimanale (o eventualmente la sua ultima quota parte).

In caso di protrarsi del ribasso in ambito T-5/T-4, l'ultimo T-3 di sottostante, già ribassista, avrà preso vita in corrispondenza del minimo delle 16,15 di ieri. L'inverso mi darebbe prima conferma di ciò non recependo la sequenza rialzo/ribasso venuta ad insistere sul 1° T-5 del 1° T-3 del nuovo ciclo a 2 Giorni.
Sotto il minimo di ieri (11607pt) si colloca un gap up di poco più di 40pt.
:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
Ho corretto scusate. 8°T-3 inverso del Tracy ed 8°T-2 del Bisettimanale inverso.

Qualcosa deve ripartire in sede inversa.

Buongiorno Pat, è corretto aspettarsi una ripartenza dell'inverso dopo l'origine del T-2 indice (T-4 indice positivo ancora da fare) e il T-3 inverso in corso che potrebbe non rispettare il vincolo riba? Grazie
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:stop: Ti seguo a distanza...:lol:...intanto "qualcuno", in altri lidi, mi pare se la sia fatta addosso per colpa di qualche tuo Amico :fiu:

Ma cosa ti saresti aspettato di diverso?!

Di falsi, presuntuosi, arroganti e dall'italiano imbarazzante solo un altro ho avuto il dispiacere di conoscere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto