FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offside

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ragazzi non capisco dove vi perdiate :( la situazione e' chiara. Quali sono i dubbi?

Ste perdonami ma io non molto chiara la situazione, ho letto gli appunti di nicchia e sto cercando di capire dove siamo e dove andremo... Ho capito che probabilmente domani si dovrebbe chiudere il t4 e quindi il ns indice dovrebbe evidenziare un ribasso intorno ad area 23800 per poi muoversi lateralmente fino all'inizio di agosto da dove potrebbe partire e
Segnare nuovi massimi per circa 2 mesi....
Non comprendo se questa view corrisponde alla vostra o se avendo erroneamente travisato alcune cose da voi scritte (per mia ignoranza) non sono in linea con la vostra visione.
 

Stefle

Forumer storico
Ciao offside ;), la cosa bella del metodo non e' che si fanno previsioni ma che si segue il mercato. Guarda di volta in volta, parti dal piccolo per arrivare al grande. Ora cosa abbiamo? Un T-1 in scadenza su inverso ALMENO (perché siamo al limite temporale di diversi cicli) e oltre il 75% del tempo del T indice. Fino a quando non assistiamo ad un T-3 riba il T di indice non chiude.


Ste perdonami ma io non molto chiara la situazione, ho letto gli appunti di nicchia e sto cercando di capire dove siamo e dove andremo... Ho capito che probabilmente domani si dovrebbe chiudere il t4 e quindi il ns indice dovrebbe evidenziare un ribasso intorno ad area 23800 per poi muoversi lateralmente fino all'inizio di agosto da dove potrebbe partire e
Segnare nuovi massimi per circa 2 mesi....
Non comprendo se questa view corrisponde alla vostra o se avendo erroneamente travisato alcune cose da voi scritte (per mia ignoranza) non sono in linea con la vostra visione.
 

duca.64

Forumer storico
Axxo!!
Ma dove l'avete fatto "salire"?....
Prezzi a contatto con l'Angolo Daily a quota 24160, nelle Mie aspettative, erano in programma, DOPO la conclusione del 1ºTracy Indice, da qui l'add -1 da quota 23985,....
Le dinamiche, hanno "sfanculato", la mia ipotesi di percorso, sul brevissimo
Resto in attesa della presunta "correzione",( a cui dovremmo assistere ), x la conclusione del Ciclo Tracy,.........
Vediamo se il palese eccesso, viene riassorbito o meno,.....
Le giornate, "indiziate", a poter intercettare le inversioni del Prezzo, in questa week, risultano martedì 21 e giovedì 23,......
A dopo, nel durante, buon pranzo,....
 

Ste003

Nuovo forumer
Axxo!!
Ma dove l'avete fatto "salire"?....����
Prezzi a contatto con l'Angolo Daily a quota 24160, nelle Mie aspettative, erano in programma, DOPO la conclusione del 1ºTracy Indice, da qui l'add -1 da quota 23985,....
Le dinamiche, hanno "sfanculato", la mia ipotesi di percorso, sul brevissimo
Resto in attesa della presunta "correzione",( a cui dovremmo assistere ), x la conclusione del Ciclo Tracy,.........
Vediamo se il palese eccesso, viene riassorbito o meno,.....
Le giornate, "indiziate", a poter intercettare le inversioni del Prezzo, in questa week, risultano martedì 21 e giovedì 23,......��
A dopo, nel durante, buon pranzo,....��

Buongiono... confermo anche Gann da per queste due date un setup di inversione...

Con l'occasione mi presento ed auguro un buon gain a tutti! Complimenti per il buon lavoro che fate!!! Nel frattempo cerco di capire un po di ciclistica :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto