anubiasna
Nuovo forumer
Anche io. E ho incrementato un pochino sulle resistenze di Duca....riusciamo ad arrivare a 30.000 per venerdì? io ho lo short aperto ancora
Stavolta mi faccio male.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti.
Roberto
Anche io. E ho incrementato un pochino sulle resistenze di Duca....riusciamo ad arrivare a 30.000 per venerdì? io ho lo short aperto ancora
Anche io. E ho incrementato un pochino sulle resistenze di Duca....
Stavolta mi faccio male.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti.
Roberto
come da post di pat... 75% di mensile positivo a conferma
Ciao a tutti, ragazzi non capisco dove vi perdiate la situazione e' chiara. Quali sono i dubbi?
Ste perdonami ma io non molto chiara la situazione, ho letto gli appunti di nicchia e sto cercando di capire dove siamo e dove andremo... Ho capito che probabilmente domani si dovrebbe chiudere il t4 e quindi il ns indice dovrebbe evidenziare un ribasso intorno ad area 23800 per poi muoversi lateralmente fino all'inizio di agosto da dove potrebbe partire e
Segnare nuovi massimi per circa 2 mesi....
Non comprendo se questa view corrisponde alla vostra o se avendo erroneamente travisato alcune cose da voi scritte (per mia ignoranza) non sono in linea con la vostra visione.
Axxo!!
Ma dove l'avete fatto "salire"?....����
Prezzi a contatto con l'Angolo Daily a quota 24160, nelle Mie aspettative, erano in programma, DOPO la conclusione del 1ºTracy Indice, da qui l'add -1 da quota 23985,....
Le dinamiche, hanno "sfanculato", la mia ipotesi di percorso, sul brevissimo
Resto in attesa della presunta "correzione",( a cui dovremmo assistere ), x la conclusione del Ciclo Tracy,.........
Vediamo se il palese eccesso, viene riassorbito o meno,.....
Le giornate, "indiziate", a poter intercettare le inversioni del Prezzo, in questa week, risultano martedì 21 e giovedì 23,......��
A dopo, nel durante, buon pranzo,....��