FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Questo trade è meglio della pisciata controvento che fece Treno nel Luglio 2009, quando nacque il 2°Intermedio di quel Pluriennale (Marzo 2009)....

:up:

Ciao Pat,
diciamo, pure, che se si doveva cercare un esempio, di GESTIONE, di un trade aperto MALE, quello in corso si presta, abbondantemente allo SCOPO,......:Y
 

duca.64

Forumer storico
Se non vedi nulla tu figurati noi :lol::lol::lol: con questo caldo poi....tutti i cecchini appostati mi sa che non trovano cespugli verdi per nascondersi per bene.

Ciao, ma IO, ritenevo di avere la vista offuscata,
.........nel Bene e nel Male di ciò che la spiaggia, ha "proposto" durante questo fine settimana,..........:D
 

duca.64

Forumer storico
Appurato con il Prezzo, l'origine del 2°T+4 Indice, si rileva una struttura Inversa, T+5 (almeno), la cui capienza, x la Mia "conta", risulta in esaurimento
Rimango, nell'ipotesi di percorso, originaria,
..........il 2°T+4 Indice, (con la paventata, partenza a V), dovrebbe produrre il suo Top nel suo 1°T+2,.......................:eeh:
 

didodan1

Nuovo forumer
Salve a tutti! Domanda: il periodo di tempo equiparabile ad t-3 di inverso positivo, verificatosi nella giornata di venerdì, è servito a confonderci oppure certifica qualcosa?
Grazie!
 

sosa

Forumer storico
Appurato con il Prezzo, l'origine del 2°T+4 Indice, si rileva una struttura Inversa, T+5 (almeno), la cui capienza, x la Mia "conta", risulta in esaurimento
Rimango, nell'ipotesi di percorso, originaria,
..........il 2°T+4 Indice, (con la paventata, partenza a V), dovrebbe produrre il suo Top nel suo 1°T+2,.......................scusa in quale area ? 24500?

ciao
 

ivan8

Nuovo forumer
Appurato con il Prezzo, l'origine del 2°T+4 Indice, si rileva una struttura Inversa, T+5 (almeno), la cui capienza, x la Mia "conta", risulta in esaurimento
Rimango, nell'ipotesi di percorso, originaria,
..........il 2°T+4 Indice, (con la paventata, partenza a V), dovrebbe produrre il suo Top nel suo 1°T+2,.......................:eeh:

Mi potresti spiegare il perche dovrebbe avere il max nel primo T+2?
 

Jay

Three eyes cat
Ciao, quota 24500 è il 1° livello di "attenzione", un tentativo, fallito, di violare UP tale quota, andrebbe "inteso", come il 1° "segnalino",................;)


Però, Duca, vorrei chiederti una cosa.

Lo short che hai lo terresti in portafoglio anche in caso avesse un pmc sui 23000 perchè pensi che dopo il top del T+4 nel primo T+2 si potrebbe tornare a quest'area o più sotto?

Mi sembrava che Elico, se non ho capito male o se non ho sbagliato interpretazione, dicesse che dopo una partenza a razzo (cosa che ha fatto), il T+4 avrebbe ripiegato per Natale 2015 scendendo anche in maniera consistente.

E' per questo motivo che sei sereno con lo short o pensi di mediare o...

Perdonami ma sono confuso e noto che anche altri nel forum sono nella mia stessa situazione e stanno cercando come prendere provvedimenti all'operazione contrarian.

Se hai tempo, ti ringrazio in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto