FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offside

Nuovo forumer
Scusami Ste se siamo lì prima di vedere nuovi massimi (ipotesi più accreditata) dobbiamo stornare ancora almeno in area 23300 sbaglio?
 

anubiasna

Nuovo forumer
Ciao Stefle, prima di tutto grazie per quanto ti adoperi per noi neofiti.
Ti volevo chiedere: la partenza del t+3 di indice la diamo per buona per la conferma della componente prezzo.
In linea puramente teorica, non avendo ancora la certificazione del tempo, possiamo affermare che vi sia la possibilità che non sia partito?
Grazie
Roberto
 

4ss0.n3

Forumer attivo
Ciao Stefle, prima di tutto grazie per quanto ti adoperi per noi neofiti.
Ti volevo chiedere: la partenza del t+3 di indice la diamo per buona per la conferma della componente prezzo.
In linea puramente teorica, non avendo ancora la certificazione del tempo, possiamo affermare che vi sia la possibilità che non sia partito?
Grazie
Roberto

quanto sei incastrato? come me temo ;)
 

Stefle

Forumer storico
Ciao anubiasna, partito T+4 e quindi anche T+3.



Ciao Stefle, prima di tutto grazie per quanto ti adoperi per noi neofiti.
Ti volevo chiedere: la partenza del t+3 di indice la diamo per buona per la conferma della componente prezzo.
In linea puramente teorica, non avendo ancora la certificazione del tempo, possiamo affermare che vi sia la possibilità che non sia partito?
Grazie
Roberto
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ciao a tutti,

chi mi aiuta a capire quello spazio (dove sotto c'è 2 t-1) che cos'è? è un 5 t-4 ribasso?

qualcuno potrebbe mettermi la correzione? ho cercato nei post passati ma senza successo....
 

Allegati

  • FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    236,6 KB · Visite: 148

Stefle

Forumer storico
Ho sentito Paolo e saluta tutti, e' in giro per l'Italia in macchina e oggi non ha potutto aggiornare. Aggiorna stasera dopo le 21:00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto