FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
....quanta confusione ragazzi....


Ciao, io mi aspetterei su inverso un movimento che consenta agl'orsi di prendere il comando, 2 t-3 uno segno + e uno segno -, che consenta all'indice di far partire il tracy

che poi su inverso parta solo un t+1 (partenza a v indice) o un t+2 (partenza w indice) questo non lo posso ancora sapere
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
:up::up: Ciao Pat ;)

TRACCIATO VERDE:
Rappresenta invece il movimento che garantisce la partenza effettiva del T+4 indice.
T+1 inverso a 15 gg
T indice a 60 ore.

Anche in questo caso il tempo e' lo stesso però (ecco il richiamo dei 3 tempi di cui parlavamo oggi e per cui ho quotato il post di Max) i due T+1 (indice e antagonista) sono asincroni e, solo un T+1 a 3 tempi, può far ritrovare l'armonia: questo perché non assisteremo alla presenza del secondo T negativo (vd sequenze T+1 antecedente + -) ma eventualmente di un T-2 o terzo T-1.

Il terzo T-1 indice del T+1 (per l'ampiezza) rappresenterebbe comunque lo swing incondizionato sul T+1.

Il movimento verde rappresentato da Pat indicherebbe un ultimo T-1 indice e/o:
- una ripartenza a V (linea tratteggiata)
- o una partenza a W dove sul top del T-2 successivo, rappresentato come cambio di ritmo, ci sarebbe la chiusura del T-1 inverso positivo (primo del T+1 inverso successivo).

In questo caso se partenza a W l'ABC del pattern armonico sarebbe rappresentato dal T-2 indice, subito dopo la chiusura del T+1 indice a 3 tempi.

- Il primo match ball per gli orsi e' solo dopo la partenza del secondo T+1 indice
- il secondo match ball solo dopo la partenza del secondo T indice del new T+1.

In questo caso abbiamo un T+1 positivo e new T+4.



 

Stefle

Forumer storico
Riprendiamo tracciato verde.

Come ritrovare la reciprocita' ragazzi?

Con l'aggiunta di un T-1 indice ragazzi che permetterebbe di avere un T-1 inverso positivo. Se top T+1 fatto non puo' essere perche' abbiamo gia' un T+1 indice che ha fatto il suo top nel primo T.





:up::up: Ciao Pat ;)

TRACCIATO VERDE:
Rappresenta invece il movimento che garantisce la partenza effettiva del T+4 indice.
T+1 inverso a 15 gg
T indice a 60 ore.

Anche in questo caso il tempo e' lo stesso però (ecco il richiamo dei 3 tempi di cui parlavamo oggi e per cui ho quotato il post di Max) i due T+1 (indice e antagonista) sono asincroni e, solo un T+1 a 3 tempi, può far ritrovare l'armonia: questo perché non assisteremo alla presenza del secondo T negativo (vd sequenze T+1 antecedente + -) ma eventualmente di un T-2 o terzo T-1.

Il terzo T-1 indice del T+1 (per l'ampiezza) rappresenterebbe comunque lo swing incondizionato sul T+1.

Il movimento verde rappresentato da Pat indicherebbe un ultimo T-1 indice e/o:
- una ripartenza a V (linea tratteggiata)
- o una partenza a W dove sul top del T-2 successivo, rappresentato come cambio di ritmo, ci sarebbe la chiusura del T-1 inverso positivo (primo del T+1 inverso successivo).

In questo caso se partenza a W l'ABC del pattern armonico sarebbe rappresentato dal T-2 indice, subito dopo la chiusura del T+1 indice a 3 tempi.

- Il primo match ball per gli orsi e' solo dopo la partenza del secondo T+1 indice
- il secondo match ball solo dopo la partenza del secondo T indice del new T+1.

In questo caso abbiamo un T+1 positivo e new T+4.
 

Stefle

Forumer storico
Ricordiamoci sempre che prima di partire una struttura deve lasciar partire antagonista

in questo caso e' vero che T+1 inverso in scadenza ma siamo in scadenza di T indice

Ecco i match ball...

Il secondo T ha una elevatissima probabilita' di fermarsi con un T-1 perche' con un secondo T - non si ritrova con la partenza del T+4 per le sequenze...

Il discorso di domenica di Pat.
 
Ultima modifica:

Jay

Three eyes cat
....
Citazione:
Originalmente inviato da Elico64
Per decretare l'ingresso di un nuovo T+1 inverso di che cosa abbiamo bisogno?

Prezzo= ? In assenza di reciprocità come nel nostro caso (T+1 inverso=100%, T+1 Indice=<50%) un T-1 di sottostante ribassista(=P<22886pt)
Tempo= ? 75% di T-1 inverso in configurazione rialzista


Grazie sia per questa risposta che per l'altra sul T+5 Elico.

Sulla prima domanda non avevo inteso bene cosa intendessi.
E devo dirti la verità... non ho capito ancora nemmeno bene la risposta stessa.
T-1 di sottostante perchè = prezzo < 22886pt?

Scusa, ma non mi è chiaro...

Per la seconda ci sono al 75%!
Ma non ho compreso perchè basta averne un 75% del T-1 inverso ria.

Magari Stefle mi da una mano a capire...

Grazie ancora a entrambi!
:bow:
 

Jay

Three eyes cat
Ricordiamoci sempre che prima di partire una struttura deve lasciar partire antagonista

in questo caso e' vero che T+1 inverso in scadenza ma siamo in scadenza di T indice

Ecco i match ball...

Il secondo T ha una elevatissima probabilita' di fermarsi con un T-1 perche' con un secondo T - non si ritrova con la partenza del T+4 per le sequenze...

Il discorso di domenica di Pat.


Quindi se il 2° T svilupperà un top sul T-1 (se non ho capito male) bisognerà però vedere a che livello arriverà rispetto al massimo sviluppato fin'ora.

Per gli orsi inizio a vederla davvero duretta...
Non so se vendere lo short in chiusura T, ovvero tra ora e domani mattina...
 

Stefle

Forumer storico
Siamo qua ragazzi.

New T-1 potrebbe e non potrebbe fare nuovi top. Almeno all'80% lo vedrei ;)
 

Allegati

  • Capture.JPG
    Capture.JPG
    172,2 KB · Visite: 410
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto