FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Scusa la domanda se partisse questo T-4 inverso sarebbe già partito alle 15,30 oppure quando secondo te?

Sono un neofita nella cilistica e sto cercando di capire... GRAZIE!
Il primo T-4 del new T-2 inverso è partito stamattina sul top delle 9 e qualche minuto, ora mi aspetto che alle 14.30 sia partito un new T-4 inverso (conferma con un T-6 inverso al 75% positivo, almeno)
 

bepi39

Forumer storico
Ok Pat, purtroppo con la powerdesk vengono male i grafici

T-2 indice:

partenza: 15:30 del 21/07 da quota 23794 (c'e' il ciclo di T-5 davanti da considerare per me e che ruba tempo)
fine T-4 22/07 11:40 23700
Fine T-3 indice 22/07 15:30 23605


Secondo T-3 (sul top infatti mi termina in data di oggi T-3 inverso):
partenza: 22/07 15:30 23605
primo T-4 potrebbe essere finito alle 10:40 di oggi (3 ore) e aspetto conferma :) (su questo sono in verifica con reciprocita')

Questa centratura su indice avrebbe conferma dalla mancanza di rispetto del vincolo riba sul T-5 indice. Ma a questo punto abbiamo o un new T-2 indice oppure un 3 tempi :mumble: èper capire di + dobbiamo guardare come chiuderà il T-4 indice in corso
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
visione espansiva =
1) salita per formazione di massimo indice nel primo T (secondo T+1)
2) sequenza rialzo , rialzo sui due T+1 (primo T+2) e successivo nuovo max indice in primo T secondo T+2

e' tirare una monetina al momento o
il mancato rispetto del vincolo sul T+1 inv (ribas) ti farebbe propendere per la 1) o forse anche la 0 (no nuovo max sopra 24175.... ?

Ora ho capito. Come facciamo a stabilirlo??

L'unica cosa certa è la fase espansiva che accompagnerà il nuovo T+1 Indice ed il fatto che nella seconda decade di Agosto si formerà, in caso di sviluppo regolare=4 Tracy) il massimo (relativo o assoluto) di questo 1°ciclo Mensile.

Il resto lo valuteremo quando ci saremo dentro.
 

Ste003

Nuovo forumer
Potrebbe esser giusto così... (non mettetevi a ridere :) )

Schermata 2015-07-23 alle 15.51.23.png
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ora ho capito. Come facciamo a stabilirlo??

L'unica cosa certa è la fase espansiva che accompagnerà il nuovo T+1 Indice ed il fatto che nella seconda decade di Agosto si formerà, in caso di sviluppo regolare=4 Tracy) il massimo (relativo o assoluto) di questo 1°ciclo Mensile.

Il resto lo valuteremo quando ci saremo dentro.

Grazie Pat...
c'e' una cosa che continua a non tornarmi e' che tutti i mercati hanno iniziato da mo' l'annuale inv. e noi invece aspetteremmo un altro mese (forse)....per quello mi chiedevo se l'ipotesi del vecchio andare di borsa
"né su né giu'" ... era contemplata nel prossimo T e successivo T+1 (ma basterebbe anche terzoT)
e mi chiedevo cosa volesse dire al caso (la chiamate figura di inv. su inverso ??)

grazie sono un neofita e torno in silenzio a leggervi grazie sempre ! :clap:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Grazie Pat...
c'e' una cosa che continua a non tornarmi e' che tutti i mercati hanno iniziato da mo' l'annuale inv. e noi invece aspetteremmo un altro mese (forse)....per quello mi chiedevo se l'ipotesi del vecchio andare di borsa
"né su né giu'" ... era contemplata nel prossimo T e successivo T+1
e mi chiedevo cosa volesse dire al caso (la chiamate figura di inv. su inverso ??)

grazie sono un neofita e torno in silenzio a leggervi grazie sempre ! :clap:

Regola n.1 (pag 3): concentratevi sulla ciclicità del sottostante sul quale mettete il denaro, non sugli altri. Ho visto prendere delle musate incredibili a chi tradava il nostro e cercava nell'SP500/DAX segnali o centrature premonitrici.....
 

bepi39

Forumer storico
Regola n.1 (pag 3): concentratevi sulla ciclicità del sottostante sul quale mettete il denaro, non sugli altri. Ho visto prendere delle musate incredibili a chi tradava il nostro e cercava nell'SP500/DAX segnali o centrature premonitrici.....
:up: Abbiamo un 23751 come swing del ciclo T-4 inverso
e un 23534 come swing su T-1 indice
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ora ho capito. Come facciamo a stabilirlo??

L'unica cosa certa è la fase espansiva che accompagnerà il nuovo T+1 Indice ed il fatto che nella seconda decade di Agosto si formerà, in caso di sviluppo regolare=4 Tracy) il massimo (relativo o assoluto) di questo 1°ciclo Mensile.

Il resto lo valuteremo quando ci saremo dentro.

Se posso contribuire, possiamo avere una 1a indicazione dalla quota conclusiva dell'attuale T+1 indice,e se questo si svilupperà in 3 T-1 o 2 T.

Il resto rientra nel campo della veggenza come hai scritto ieri :)
 

bepi39

Forumer storico
Ste vedi un T-5 indice lingua che mi lancia new T-2 indice?
Lavoro per Artù con le sue figure armoniche per stabilire il target?
Avviso ai naviganti: attenzione questa centratura è diversa da quella di Pat
Se facciamo nuovi minimi allora il T-2 indice deve ancora partire, altrimenti potrebbe essere già partito (aspettiamo conferme dall'evolversi del T-4 indice in corso)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto