D.J
Forumer storico
Grazie
Figuati e' stato un piacere
Grazie
Buongiorno a tutti
cito il post sopra a per il quesito che andrò a porre:
statisticamente avete già provato a verificare quale è la media % del ritraccio dal top di un ciclo quando si verifica uno dei due swing? Teoricamente già al valore dello swing il ciclo può considerarsi concluso giusto? Ma quasi mai si ferma li.
Merci in anticipo
Ciao D.J i giorni che considera sono circa un arrotondamento di una fine ciclica che però con il passare del tempo deve essere riverificato perché non tiene conto dei cambi di direzione.
Ecco perché alla fine di un trend consolidato (perché fine di un ampiezza temporale). Il conteggio di demark non e' male anzi.. Perché il sequential riesce a spostarsi bene come conteggio ad un battito temporale, non mantenendo uno schema fisso. Sono tutte conferme per passione perché una volta che hai il controllo certosino del tempo tutto e' un buon contorno
Grazie Savi,
come volevasi dimostrare le 2 view sono confluite in un'unica lettura.
Anche l'approccio sul breve periodo è condivisibile ma, come ho riportato alcuni minuti fa nell'altro 3d, con un completamento dello sviluppo tra fine Luglio(meglio)/primissimi di Agosto (con la postilla del 3 tempi).
A seguire nuova fase espansiva.
scusa Pat.... questa visione sarebbe comunque valida in mancanza del rispetto vincolo ribass. sul prossimo T+1 inv , al caso ? o li' ti si accenderebbe una luce , diciamo gialla di avviso ?
Ciao Enri, quale visione?
Attuale T-3 indice vincolato riba su tutti i T-5
T-4 inverso ha raggiunto le 5,5, ore...dovremo esserci per la partenza di un new T-4 inverso