FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Solo per soddisfazione personale...Indice Dax

Il caso limite che individuo è rappresentato da un nuovo Tracy Indice già avviatosi in corrispondenza del minimo di venerdì 17 giugno e che avrebbe prematuramente individuato il proprio top in una figura di discontinuità di grado T-2 inversa.


...In qualche modo avevo intuito il percorso per trovarmi il cul....ttino con le 2 mani.
Ora vedremo se quel Tracy si completa o termina anzitempo il suo percorso.

Grazie Elico...for ever!

Parto Domani per "impegni" estivi....un abbraccio a Tutti.
 

Elico64

Forumer storico
...In qualche modo avevo intuito il percorso per trovarmi il cul....ttino con le 2 mani.
Ora vedremo se quel Tracy si completa o termina anzitempo il suo percorso.

Grazie Elico...for ever!

Parto Domani per "impegni" estivi....un abbraccio a Tutti.

Ciao Roby,

buone vacanze, a presto.
 

Jay

Three eyes cat
"Shinobi: Approfitto per dire che dal 27 "sparisco" fino al 9 Agosto, dopo di che vi terrò compagnia dal 10 per tutto il mese
Bye all "


Buone ferie meritate, Shinobi.
:cool::cool::cool:
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Pat.

Non ho compreso bene quello che dicevi sul 3D principale.

Ecco la parte: "La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

Mie aspettative (soggettive):
1) 40% che il T+1 Indice si concluda con un 3°T-1 (2°mini);
2) 35% che lo faccia con un 2°Tracy (3°mini);
3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt) "


Cosa intendi con "mini"?
Minifib long?
E la prima opzione significa che ti attendi un T+1 di indice monco di un T-1 con ripartenza del T+4 verso livelli più alti di prezzo, confermandone sempre la partenza l'8/07?

Grazie per il tempo che mi concedi.
:bow:
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat.

Non ho compreso bene quello che dicevi sul 3D principale.

Ecco la parte: "La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

Mie aspettative (soggettive):
1) 40% che il T+1 Indice si concluda con un 3°T-1 (2°mini);
2) 35% che lo faccia con un 2°Tracy (3°mini);
3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt) "


Cosa intendi con "mini"?
Minifib long?
E la prima opzione significa che ti attendi un T+1 di indice monco di un T-1 con ripartenza del T+4 verso livelli più alti di prezzo, confermandone sempre la partenza l'8/07?

Grazie per il tempo che mi concedi.
:bow:

Si Jay, ricordi che sono long da 21290pt di T+3 con un mini?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat.

Non ho compreso bene quello che dicevi sul 3D principale.

Ecco la parte: "La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

Mie aspettative (soggettive):
1) 40% che il T+1 Indice si concluda con un 3°T-1 (2°mini);
2) 35% che lo faccia con un 2°Tracy (3°mini);
3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt) "


Cosa intendi con "mini"?
Minifib long?
E la prima opzione significa che ti attendi un T+1 di indice monco di un T-1 con ripartenza del T+4 verso livelli più alti di prezzo, confermandone sempre la partenza l'8/07?

Grazie per il tempo che mi concedi.
:bow:

Io a volte non ti capisco....

Sino a prova contraria sussiste un vincolo ribassista sul 2°T+1 inverso ovvero rialzista sul nuovo T+1 Indice.
 

duca.64

Forumer storico
:mumble:

"Piantumiamo", il 1° paletto, (a controllo della spinta Up), a quota 23728, Bottom Indice delle ore 10.32,...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto