FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per soddisfazione personale...Indice Dax

Il caso limite che individuo è rappresentato da un nuovo Tracy Indice già avviatosi in corrispondenza del minimo di venerdì 17 giugno e che avrebbe prematuramente individuato il proprio top in una figura di discontinuità di grado T-2 inversa.

...In qualche modo avevo intuito il percorso per trovarmi il cul....ttino con le 2 mani.
Ora vedremo se quel Tracy si completa o termina anzitempo il suo percorso.

Grazie Elico...for ever!

Parto Domani per "impegni" estivi....un abbraccio a Tutti.

...In qualche modo avevo intuito il percorso per trovarmi il cul....ttino con le 2 mani.
Ora vedremo se quel Tracy si completa o termina anzitempo il suo percorso.

Grazie Elico...for ever!

Parto Domani per "impegni" estivi....un abbraccio a Tutti.

Ciao Roby,

buone vacanze, a presto.

"Shinobi: Approfitto per dire che dal 27 "sparisco" fino al 9 Agosto, dopo di che vi terrò compagnia dal 10 per tutto il mese
Bye all "

Buone ferie meritate, Shinobi.
:cool::cool::cool:

Ciao Pat.

Non ho compreso bene quello che dicevi sul 3D principale.

Ecco la parte: "La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

Mie aspettative (soggettive):
1) 40% che il T+1 Indice si concluda con un 3°T-1 (2°mini);
2) 35% che lo faccia con un 2°Tracy (3°mini);
3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt) "

Cosa intendi con "mini"?
Minifib long?
E la prima opzione significa che ti attendi un T+1 di indice monco di un T-1 con ripartenza del T+4 verso livelli più alti di prezzo, confermandone sempre la partenza l'8/07?

Grazie per il tempo che mi concedi.
:bow:

Ciao Pat.

Ecco la parte: "La sintesi di quel passaggio è: attenzione che non vi è alcuna differenza, da un punto di vista ciclico, tra un 2gg rialzo/ribasso a minimi crescenti ed uno a minimi decrescenti. Hanno la stessa valenza. Detto questo Max ha tradotto correttamente l'intervento.

3) 25% che si completi con questo T-2 (da valutare un mini in conclusione del 1°T-3 del nuovo 2gg se T-3 high>23900pt) "

Cosa intendi con "mini"?
Minifib long?
E la prima opzione significa che ti attendi un T+1 di indice monco di un T-1 con ripartenza del T+4 verso livelli più alti di prezzo, confermandone sempre la partenza l'8/07?

Si Jay, ricordi che sono long da 21290pt di T+3 con un mini?

Ciao Pat.

Cosa intendi con "mini"?
Minifib long?

Io a volte non ti capisco....

Sino a prova contraria sussiste un vincolo ribassista sul 2°T+1 inverso ovvero rialzista sul nuovo T+1 Indice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto