FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
...In qualche modo avevo intuito il percorso per trovarmi il cul....ttino con le 2 mani.
Ora vedremo se quel Tracy si completa o termina anzitempo il suo percorso.

Grazie Elico...for ever!

Parto Domani per "impegni" estivi....un abbraccio a Tutti.

Ciao, :)

a presto con le Tue minuziose analisi e buone vacanze (se di questo trattasi) :).

Ricambio l'abbraccio! :D
 

dany12s

Forumer attivo
Ciao,

finora non abbiamo elementi per affermare il contrario;
solo se il prox T-2 avrà sequenza + + sui T-3 e/o un prezzo > 24152 potremo considerarci in una nuova struttura indice,almeno T

Ciao scusa ma ti faccio una domanda... ma avendo avuto T-1 inverso positivo... decretiamo new T+1 inverso da 24152... nel caso di New T e ipotesi di prezzi >24152 daresti new T+1 indice... dopo 3 t-1 quindi corretto?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao!

B giorno elico
Se mi consenti approfitto (in senso buono) della tua disponibilità
Se invece il 4 t-6 di indice rispetta il vincolo negativo , come si reputa 1 t-2 appena partito con sequenza +- nel 1 t-5?
Ho vincoli da verificare sull'indice ,e sull'inverso sul 4 t-4
vorrei chiederti a questo pt un consiglio

Essendo all'inizio vorrei seguire il tuo consiglio di tradare cicli più grossi anche perché se devo essere sincera ho difficoltà e mi ritengo incapace a seguire il rispetto delle sequenze dei cicli di grado < al t-3. E' giusto che sia così. Quell'automatismo verrà col tempo....


essendo che il t+1 di indice ha invertito devo necessariamente attenzionare i cicli di grado < per potere provare 1 ingresso long. Perfetto! "Attenzionare" mi suona tanto di vocabolo Sandoriano....

Il t-2 in partenza da quello che ho capito e importante per capire se rispetterà il vincolo sul 4 t-3 derivante dal 1 t -2 del 22 luglio e far si che si possa arrivare eventualmente al 27/28 dove tu incrementerai il long sul t+3. Stupendo!


in alternativa se nn rispetta il vincolo campanello d'allarme su nuovo t+1 di indice Perfetto!

Scusami se ho scritto tanto , per me e un modo per focalizzare. Mi piacciono i quesiti articolati logicamente....


Grazie
E b fine settimana

A
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao scusa ma ti faccio una domanda... ma avendo avuto T-1 inverso positivo... decretiamo new T+1 inverso da 24152... nel caso di New T e ipotesi di prezzi >24152 daresti new T+1 indice... dopo 3 t-1 quindi corretto?

Ciao,

quello che abbiamo definito 1°T-2 indice 22/07 9:25 23536 - 24/07 9:35 23561,oltre ad avere una sequenza + - sui T-3 ,ha subìto un ritracciamento tale da poter essere considerato al pari del ribasso => sarebbe il min sindacale per la conclusione del T+1 indice (come ha anche specificato Pat ieri). T+1 composto da un T e un T-2

Nel momento in cui il prox, attuale T-2 indice avrà quelle caratteristiche, + + come T-3 e P>24152, con un 75% di T-1 + ,sarà 2°T+1.

Intanto però,dobbiamo aspettare e vedere cosa ci propone il 2°T-1 inverso.
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Arturo, scusami :(, abbiamo tutti T-3 vincolati almeno a ribasso su inverso e swing scattato

Ciao,

quello che abbiamo definito 1°T-2 indice 22/07 9:25 23536 - 24/07 9:35 23561,oltre ad avere una sequenza + - sui T-3 ,ha subìto un ritracciamento tale da poter essere considerato al pari del ribasso => sarebbe il min sindacale per la conclusione del T+1 indice (come ha anche specificato Pat ieri).

Nel momento in cui il prox, attuale T-2 indice avrà quelle caratteristiche, + + come T-3 e P>24152, con un 75% di T-1 + ,sarà 2°T+1.

Intanto però,dobbiamo aspettare e vedere cosa ci propone il 2°T-1 inverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto