FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Se qualcuno parte da Torino c'e' Zeiss

2) Se qualcuno parte da Roma c'e' Ombromanto

3) Da Milano siamo molti e possiamo gia' organizzarci (previsione di 2/3 auto)

4) dal Veneto si prevedono 1/2 macchine

5) Valentinatrader, Fibbina, Alessandro1979 potrebbero prendere lo stesso treno e salire a Milano o in Veneto che ci sono posti

VENETO:

Duca
Radagast
Ste003
NonStop
Franzo
Bob

MILANO:

Elico
Stefle
Dany12S
Timotyrossoblu
Legno
Legno's brother
Clifford Shepard
Edvige

RAVENNA/BOLOGNA:

Alessandro1979
Fibbina
Fibbina's husband
ValentinaTrader

ROMA:
Fragaso
Ombromanto

PIEMONTE:
Zeiss

IN ZONA:
Emax85
NickM
Nogain

BRESCIA:
Camillo
Bollinger96

Othello, Aragorn in attesa di conferma.

PS: per Fragaso noleggiamo un cavallo perche' si sposa uauauau

Ciao a tutti, non quoto tutta la spiegazione di Pat sull'altro forum ma volevo ringraziarlo per la precisione con cui ha spiegato le singole peculiarità che ci potrà paventare il mercato, in maniera molto asettica anche se ha una posizione aperta.
Se ho capito bene la prima cosa da controllare saranno i T-4 nelle loro sequenze dalle quali si evincerà se approderemo in un nuovo T+1 di sottostante oppure concluso il Tracy inverso andremo a concludere il T+1 di sottostante con lo sviluppo di un ultimo T-1 di sottostante o sua quota parte in modalità ribassista.
Quello di Pat è insegnare.......grazie ancora.:)

Ciao a tutti, non quoto tutta la spiegazione di Pat sull'altro forum ma volevo ringraziarlo per la precisione con cui ha spiegato le singole peculiarità che ci potrà paventare il mercato, in maniera molto asettica anche se ha una posizione aperta.
Se ho capito bene la prima cosa da controllare saranno i T-4 nelle loro sequenze dalle quali si evincerà se approderemo in un nuovo T+1 di sottostante oppure concluso il Tracy inverso andremo a concludere il T+1 di sottostante con lo sviluppo di un ultimo T-1 di sottostante o sua quota parte in modalità ribassista.
Quello di Pat è insegnare.......grazie ancora.:)

....pranzo pagato e......ti faccio passare a prendere dal mio autista personale (che sai tu....)

scrivo di qui per Arturo (per pulizia e correttezza... se lo facessero tutti ...zio cantante!)...
Arturo fammi capire quindi come funzionano queste figure armoniche..
ora in combinazione col Breakout rialz. che sappiamo cosa dovrebbe comportare e sempre tenendo a mente questo (""la negazione di questa rottura con P < 22809 ")

non dovremmo gia' sapere piu' o meno qual è l'arrivo (puntoD del Bear Bat, visto che ha una formula per intercettarlo e visto che B e C sono fissi) ...
e quindi a ritroso piu' o meno anche il minimo odierno ?

sono contorto...ma penso tu abbia capito..ciao

Ultima modifica:
Oops di William's attivata ......sotto il close di ieri sera stop sul max di stamane

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto