FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scrivo di qui per Arturo (per pulizia e correttezza... se lo facessero tutti ...zio cantante!)...
Arturo fammi capire quindi come funzionano queste figure armoniche..
ora in combinazione col Breakout rialz. che sappiamo cosa dovrebbe comportare e sempre tenendo a mente questo (""la negazione di questa rottura con P < 22809 ")

non dovremmo gia' sapere piu' o meno qual è l'arrivo (puntoD del Bear Bat, visto che ha una formula per intercettarlo e visto che B e C sono fissi) ...
e quindi a ritroso piu' o meno anche il minimo odierno ?

sono contorto...ma penso tu abbia capito..ciao

Ciao Enry,

le figure armoniche,così come il pattern inside-outside sono pattern di prezzo e spesso,come continuamente lo sottolineano Pat e Paolo, il prezzo porta a spasso i traders.
Poichè noi rivolgiamo in primis l'attenzione al tempo,anche se il bearish bat o crab sembrerebbe attivato,come ha anche suggerito Giapao,occhio;
il 1°T-5 del 2°T-3 indice ha fatto + - sui T-6 => vincolo sul 4°T-6 => primo segnale di debolezza => se nel prox T-6 non superiamo il max in apertura, la debolezza è servita ;)

Duca scrive

Daily 29 Luglio

Angoli Supportivi 22500/565 - 22640/660 - 22820/845 - 22980 - 23100/135/140

Angoli Resistivi 23310 - 23425/480 - 23550 - 23640 - 23820

Il livello situato a 23480 ha fatto il "suo" lavoro..........

:up:

angoli di Gann di breve centrati in pieno!

Schermata 2015-07-29 alle 10.24.33.png

Ciao Stè,...........;)
"Sembra", una STRANA "Fatalitudine",.....................:D:lol::lol:

È si!! Perchè se lo scrivevo e basta non ero credibile :D

Il :titanic: ha cozzato contro il primo Iceberg! Vediamo se riesce a galleggiare... il prossimo scoglio sarebbe a 23610 ma domani si attiva setup 2gg (di Max con un tick sopra il max di oggi)

Ultima modifica:
È si!! Perchè se lo scrivevo e basta non ero credibile :D

Il :titanic: ha cozzato contro il primo Iceberg! Vediamo se riesce a galleggiare... il prossimo scoglio sarebbe a 23640 ma domani si attiva setup 2gg (di Max con un tick sopra il max di oggi)

"Aspettative", si attivi di minimo,....
diversamente, i Tori, si assumeranno dei CONCRETI rischi,.................:nnoo:

Ciao ragazzi e sempre complimenti!!!
Non riesco a leggere spesso e quando lo faccio cerco di isolare gli interventi di Paolo e Elico (spero di non offendere gli altri bravi partecipanti alle analisi)....per questo motivo mi è sfuggita la location del pranzo del 23!

Se accettate anche le schiappe, se mi sará possibile, mi aggregherei! Anche perché devo sculacciare il Franzolin :D
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
:wall: :DD::clapclap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto