FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
e con l'eventuale rottura del minimo di ieri avremmo + - anche sui T-3
T-5 inverso delle 11.30 con vincoli +- da rispettare sui T-6 altrimenti new T-2 inverso dalle 11.30 (alla luce di un T-4 inverso positivo)
Lingua T-7 indice per lancio new t-4 indice?

Ultima modifica:

gordon11

Nuovo forumer
ciao paolo
in virtù dell'analisi seguente:
Nel Mio piccolo, (ma prendetelo veramente con le DOVUTE cautele),
..............segnalo Setup Astro il 23 Luglio, configuratosi, di Vendita CONFERMATA, limite Prezzi > 23900 .....................

Oops, proprio la data, dove mi aspettavo il pullback sull'angolo +256, (dove invece a preso il sopravento il P/T a 23870, "ricordate"?)..............

duca.64

Forumer storico
ciao paolo
in virtù dell'analisi seguente:
Nel Mio piccolo, (ma prendetelo veramente con le DOVUTE cautele),
..............segnalo Setup Astro il 23 Luglio, configuratosi, di Vendita CONFERMATA, limite Prezzi > 23900 .....................

Oops, proprio la data, dove mi aspettavo il pullback sull'angolo +256, (dove invece a preso il sopravento il P/T a 23870, "ricordate"?)..............

Ciao Gordon,..........:rosa:
Ogni segnale Temporale va rapportato al Time frame in oggetto,.........
Daily con Daily
Weekly con Weekly
Monthly con Monthly
Astro con Astro
COMANDANO i Gradi >, si "usano" i gradi < al fine di intercettare le inversioni sul breve periodo,..............
Al momento attuale:
Monthly Luglio barra Outside, range 20925 - 24175
Weekly 20-24 Luglio, barra Outside, range 22810 - 24175
Daily
Setup 27 Luglio, con la violazione Up di quota 23450, segnale di Acquisto CONFERMATO, limite Prezzi < 22810
Setup 28 Luglio, range prodotto 22940 - 23480, POTENZIALE segnale di Vendita
Astro, 23 Luglio, con la violazione Down di quota 23620, segnale di Vendita CONFERMATO, limite Prezzi > 23900

Prossima scadenza Temporale, Daily, 31 Luglio - 03 Agosto

Oops, in merito alla quota conclusiva del 1°T+1 Indice, l'Angolo +128, oggi, vale 22975,........
un close daily, "sotto" questo valore Angolare, mi fornisce una "proiezione" sull'Angolo sottostante, il +64,.........................:eeh:

gordon11

Nuovo forumer
Daily con Daily
Weekly con Weekly
Monthly con Monthly
Astro con Astro
COMANDANO i Gradi >, si "usano" i gradi < al fine di intercettare le inversioni sul breve periodo,..............
Al momento attuale:
Daily
Setup 27 Luglio, con la violazione Up di quota 23450, segnale di Acquisto CONFERMATO, limite Prezzi < 22810
Astro, 23 Luglio, con la violazione Down di quota 23620, segnale di Vendita CONFERMATO, limite Prezzi > 23900

Oops, in merito alla quota conclusiva del 1°T+1 Indice, l'Angolo +128, oggi, vale 22975,........
un close daily, "sotto" questo valore Angolare, mi fornisce una "proiezione" sull'Angolo sottostante, il +64,.........................:eeh:

grazie paolo

Jay

Three eyes cat
Daily con Daily
Weekly con Weekly
Monthly con Monthly
Astro con Astro
Al momento attuale:
Daily

Grazie molte Duca.
Sempre molto istruttivo.
Quindi l'Astro già conferma segnale di vendita ma con scadenza 30 Luglio?
(Perchè la successiva temporale è 31/7 - 3/08?)

E l'angolo +65 sottostante quanto vale di indice?

Grazie come sempre per la tua disponibilità.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

duca.64

Forumer storico
Grazie molte Duca.
Sempre molto istruttivo.
Quindi l'Astro già conferma segnale di vendita ma con scadenza 30 Luglio?
(Perchè la successiva temporale è 31/7 - 3/08?)

E l'angolo +65 sottostante quanto vale di indice?

Grazie come sempre per la tua disponibilità.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

Ciao,
Astro è Astro, Daily è Daily,..................:ordine:
L'Angolo +65, è per Me un "oggetto" SCONOSCIUTO,..............:D
Il valore del +64 in prima pagina del 3D "Ciclicamente&...........", OGGI, "vale" 21949, (sale di 64 punti a barra Daily, eh?)

Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
:mumble:

In merito ai Valori Angolari ed alle scadenze Temporali, rinnovo l'invito a NON assumere atteggiamenti, equiparabili ai TALEBANI,.....:no:
Dobbiamo, NECESSARIAMENTE concedere, le DOVUTE, estensioni di Tempo e di Prezzo,
........malgrado, Autorevoli Analisti, (A.A.:D:lol:) siano di parere opposto,..................:wall: :nnoo:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Indice Dax

Ho recepito sull'Indice Dax la centratura rappresentata e commentata recentemente da Elico per l'S&p500.
Mi era del tutto sfuggita la potenziale valenza del transitorio 08 Agosto/16 ottobre 2014 presente anche su questo sottostante e che potrebbe accomunare le aspettative sui due indici (ipotesi di chiusura ciclo Annuale, magari al termine del Mensile in corso dall' 8 luglio).

Il problema è che non mi tornano i conti in sede inversa in quanto la polarità positiva assunta dal T+3 16 marzo/26 giugno 2015 lo rende inammissibile nell'ambito del 1° T+5 04 luglio/16 marzo 2015 che, in tal modo, avrebbe assunto un'estensione temporale eccessivamente breve. L'alternativa di ravvisarne l'avvio in corrispondenza del (precedente) minimo del 21 gennaio 2014 comporterebbe l'assenza di reciprocita tra antagonisti.

In ogni caso, essendo il Semestrale inverso attualmente in vita dal 16 marzo (o 23 aprile/Bayer T+1 ) vincolato al ribasso, calcolando al suo interno un 2° T+3 a 3 tempi (con vincolo pendente in ambito Mensile), potrei ipotizzarne l'area temporale conclusiva compresa tra la prima e la seconda decade di ottobre.

L'alternativa alla centratura del sottostante è quella che ravvisa nel mese di gennaio 2015 il minimo di avvio del nuovo T+6 e, pertanto, l'Indice sarebbe in procinto di individuare il minimo del 1° T+4.

In entrambi i casi essendo il corrente Bisettimanale Indice caratterizzato da sequenza rialzo/ribasso in ambito Tracy, ove successivamente non recepita, lo considererò ancora parte integrante del precedente Semestrale

Bene, i dubbi da sciogliere non mi mancano e, pertanto, nei prossimi giorni non solo attenderò di vedere quale strada verrà intrapresa (a cominciare dalla conclusione del corrente Tracy Inverso) ma cercherò di dissiparli con lo studio (onde evitare solenni supercav(zz)olate).

:ciao:

Allegati

• Schermata 2015-07-29 a 10.07.05.png
    Schermata 2015-07-29 a 10.07.05.png
    134,3 KB · Visite: 145
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto