FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
paolo ti ringrazio intanto della tua disponibilità nel rispondere a domande che forse ti appariranno superficiali
ma che dal mio pt di vista una tua risposta è molto importante
perchè purtroppo se devo essere sincera ho ancora molta difficoltà a tradurre l'analisi in operatività, e nemmeno quella esperienza che mi consenta di gestire le posizioni al meglio
grazie ancora

:baci:

Riguardo al tramutare l'analisi in operatività e soprattutto la Gestione dei Trade intrapresi, ne parleremo, (dovutamente)
è uno degli argomenti, su cui intendo dilungarmi/dedicarmi a tempo debito,..................:Y

massive

Forumer storico
segnale di vendita setaperia Duca saltato

il segnale del 28/07, x configurarsi come segnale di Vendita CONFERMATO, richiede Prezzi < 22940, (Limite Prezzi > 23480)

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
il Future S&p500 mi segnala che potrebbe esserci qualcosa da correggere nella centratura impostata ieri sera.
Purtroppo alcuni impegni mi impediscono di seguire.

:ciao:

duca.64

Forumer storico
Il Range 23480 - 23565, risulta, x i Miei parametri, idoneo a ridurre l'esposizione Long,..................:eek:
Stop in modalità Cautelativa/Prudenziale che passa a quota 23310

Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Il Range 23480 - 23565, risulta, x i Miei parametri, idoneo a ridurre l'esposizione Long,..................:eek:
Stop in modalità Cautelativa/Prudenziale che passa a quota 23310
Dici questo perchè deve partire il Tracy inverso, e siamo a 33-34 ore di T-1, immagino :mumble:... in teoria abbiamo ancora ul T-3 inverso che sul suo bottom dovrebbe chiudere il T-1 e il Tracy inverso....

Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Dici questo perchè deve partire il Tracy inverso, e siamo a 33-34 ore di T-1, immagino :mumble:... in teoria abbiamo ancora ul T-3 inverso che sul suo bottom dovrebbe chiudere il T-1 e il Tracy inverso....

No, le aspettative x un rialzo della struttura Indice, a Mio parere,
risultano legate, alla possibilità di poter assistere ad un Bottom entro le ore 10 del 04 Agosto
Diversamente, mi aspetto "altro",....................:fiu:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto